Che sfiga, uscirà qualcosa di simile entro settembre da tcl ?
A quel prezzo assolutamente no. Usciranno X2 e X3, che dovrebbero essere full led, ma non ne sono sicuro, ma saranno tv di fascia alta, quindi anche i prezzi saranno molto alti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Che sfiga, uscirà qualcosa di simile entro settembre da tcl ?
Non esiste qualche importatore in europa che vende questi tv ? invece questi x2 e x3 quando dovrebbero uscire ?
Questo non è detto, ormai tutte le elettroniche hanno alimentatori di tipo switching con ingresso universale che si adatta automaticamente alla tensione/frequenza di ingresso, pertanto può darsi che anche quel modello non richieda alcun convertitore.servirebbe un buon convertitore 110v-220v
Ma voi avete ricevuto gli aggiornamenti direttamente dalla tv? Perche a me ancora nulla, sono fermo alla V107.
sapete dirmi gentilmente dove si fa la ricerca sei canali che non trovo la sezione giusta? Grazie
@Dario77 Assolutamente, io sul mio ho installato la V143, ma nei prossimi giorni uscirà la V149.
Ciao ragazzi anche io sono in cerca di una tv 49 o 55 4k . ho visto che parlate bene di questo p60 . ma in giro lo trovo solo a 650 euro comprese di spedizione. per voi e un buon prezzo o aspettando si trova di meglio?GRazie
Per "loro" intendi il produttore tramite la sua rete nei vari Paesi?Rispondo con una nuova mail dicendo che loro sono obbligati a dare assistenza per due anni.