leonenero6
New member
Si perchè , non dovevo?
Non mi fare terrorizzare!![]()
no no tranquillo era solo x sapere, se ê come dicono a questo prezzo è un affare.
spero che ti arrivi presto così ke tu possa testarlo anke x noi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si perchè , non dovevo?
Non mi fare terrorizzare!![]()
Guarda non la conoscevo pure io e come te ero orientato verso l'Hisense (se l'avessi trovato a 990€ come una decina di giorni fa sicuramente avrei preso quello) ma leggendo qua e la ho visto che la TCL è il terzo produttore al mondo di tv e che fa schermi pure alla Samsung.
Poi sia il fatto che monti android nativo come parte smart che il pre..........[CUT]
Guarda non la conoscevo pure io e come te ero orientato verso l'Hisense (se l'avessi trovato a 990€ come una decina di giorni fa sicuramente avrei preso quello) ma leggendo qua e la ho visto che la TCL è il terzo produttore al mondo di tv e che fa schermi pure alla Samsung.
Poi sia il fatto che monti android nativo come parte smart che il pre..........[CUT]