leonenero6
New member
secondo me ti conviene aspettare che esca l'hisense 65n6800 che è il successore del m7000 e aspettare il confronto con il tcl p60
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Oggi ho chiamato trony di Imola e mi hanno detto che non hanno tcl. Ma non sono gli importatori? Boh
Ragazzi lasciate perdere quella "recensione". Le tv non si recensiscono così, prima di tutto vanno calibrate, cosa che non è stata fatta. Inoltre non c'è un singolo dato strumentale, giustamente, visto che la sonda non sa manco cosa sia. Aspettate le recensioni serie.Ho appena letto la recensione di Andrea galeazzi del TV di cui parli. Recensione assolutamente negativa. Credo che comunque l nu6800 non è il top di gamma ma il medio gamma, il successore dell m7000 dovrebbe essere n9000 o qualcosa di simile
Ragazzi lasciate perdere quella "recensione". Le tv non si recensiscono così, prima di tutto vanno calibrate, cosa che non è stata fatta. Inoltre non c'è un singolo dato strumentale, giustamente, visto che la sonda non sa manco cosa sia. Aspettate le recensioni serie.
Comunque il diretto successore dell'M7000 è l'N6800, che ha diversi m..........[CUT]