TCL P60 prime indiscrezioni

Dipende...se la guardi sotto l'ombrellone in spiaggia allora si XD a parte gli scherzi quella che ho adesso ne ha 250 di cd/m2 e la sto usando al 60% di luminosità. Se la usi in un ambiente luminoso allora necessiterai di averlo più alto ma non mi preoccuperei più di tanto

non sono un esperto di TV, vendo da un HD ready lol. Mi è arrivata 3 ore fa. Prime sensazioni:

estetica TV: 7,5
android: 10 (veloce semplice intuitivo,semplicemente perfetto)
cambio canale: 2,5 secondi HD 1,5 SD
resa visiva della TV: 8,5
audio: 8,5

non essendo esperto non so aiutarvi. Il tv preso da trony è perfetto e non ha nessun problema ciao :)

Ultima modifica:
@gho57
Grazie per la risposta , anche io ero un po' preoccupato da un valore così basso anche in prospettiva hdr.

@gengattu
Come mai di estetica solo 7.5? Non è in alluminio spazzolato? A me dai video che ho visto sembra molto bello.
Come audio non mi interessa avendo un sistema HT ma come video lo hai regolato in qualche maniera? Grazie :)

@gho57
Grazie per la risposta , anche io ero un po' preoccupato da un valore così basso anche in prospettiva hdr.

@gengattu
Come mai di estetica solo 7.5? Non è in alluminio spazzolato? A me dai video che ho visto sembra molto bello.
Come audio non mi interessa avendo un sistema HT ma come video lo hai regolato in qualche maniera? Grazie :)

I piedini che lo sostengono non mi piacciono. L'alluminio spazzolato non mi aggrada tantissimo.
Non ho regolato il video.

altre cose:
10 GB liberi su 16
Rifaresti l'acquisto? A occhi chiusi per ora.

Ultima modifica:
bene, io sono indeciso tra questo e il nuovo hisense 65n6800! come si vedono le partite di calcio in hd e i canali sd anke se ormai sono poki! Android ha app come raireplay, mediaset play?

non sono un esperto di TV, vendo da un HD ready lol. Mi è arrivata 3 ore fa. Prime sensazioni:

estetica TV: 7,5
android: 10 (veloce semplice intuitivo,semplicemente perfetto)
cambio canale: 2,5 secondi HD 1,5 SD
resa visiva della TV: 8,5
audio: 8,5

non essendo esperto non so aiutarvi. Il tv preso da trony è perfetto e non ha nessun proble..........[CUT]

L hai preso online o in negozio?
Noti effetti scia o artefatti nella visione di film o scene in movimento?

Io posso fare riferimento ai miei due Samsung ...il plasma ci stava una 15ina di secondi ad occhio e croce, il 48j6300 è più veloce ma all'inizio non puoi fare quasi nulla.

Domani chiamo ad uno shop online vicino casa mia che lo vende , se mi permettono di andarlo a ritirare mi sa che lo compro.

Ultima modifica:
Ragazzi non so se ho fatto bene o male ma , visto anche il prezzo , ho appena ordinato il 65" ...avrò 14 giorni di tempo per vedere se fa al caso mio :)

Ma nel caso di recesso (che non ho mai fatto , solo con Amazon ma li è tutto più semplice) devo fornire qualche giustificazione?

Avete trovato qualche shop online che vende il 43 a parte trony?

Si , uno shop trovato tramite idealo.it che lo vende a €477,26

Ultima modifica:
Ragazzi non so se ho fatto bene o male ma , visto anche il prezzo , ho appena ordinato il 65" ...avrò 14 giorni di tempo per vedere se fa al caso mio :)

Ma nel caso di recesso (che non ho mai fatto , solo con Amazon ma li è tutto più semplice) devo fornire qualche giustificazione?
[CUT]

L'hai ordinato su quel shop online a 900€?

Si :)
Ho chattato un pò con gli addetti e mi sono sembrati gentili e preparati.
Stanno tentando di risolvere pure un piccolo intoppo con le commissioni Paypal (unico metodo con cui avrei pagato non conoscendo lo shop in questione).

Anche tu sei in dubbio se prenderlo? Per ora ho scelto questo visto che non so cosa può succedere con i bambini ... tengo i soldi da parte per un oled futuro (tra 3-4-5 anni spero che i prezzi degli oled siano più umani).

Ultima modifica:
No, soltanto per curiosità. Comunque hai fatto bene a pagare con paypal, così a vederlo non mi ispira tanta fiducia quel sito. :stordita:
Comunque per il diritto di recesso non c'è bisogno di alcuna giustificazione. Se proprio ti viene chiesto basta dire che non sei soddisfatto della tv.

Neanche a me ma hanno sempre risposto abbastanza velocemente e tutte le recensioni sono positive ... non penso che possano essere tutte farlocche.
Cmq vedremo quando arriva la tv , speriamo bene :ciapet:

Io posso fare riferimento ai miei due Samsung ...il plasma ci stava una 15ina di secondi ad occhio e croce, il 48j6300 è più veloce ma all'inizio non puoi fare quasi nulla.

Domani chiamo ad uno shop online vicino casa mia che lo vende , se mi permettono di andarlo a ritirare mi sa che lo compro.

Neanche a me ma hanno sempre risposto abbastanza velocemente e tutte le recensioni sono positive ... non penso che possano essere tutte farlocche.
Cmq vedremo quando arriva la tv , speriamo bene :ciapet:

ma hai preso quello a 892 euro?