Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Speravo di vedere queste app sulla tv, mi scoccia utilizzare player o dispositivi esterni dopo aver acquistato una smart tv android.l’app Amazon Prime Video, sviluppata e gestita da Amazon, è stata attualmente inserita nel Google Play Store, ma purtroppo non sono state rilasciate compatibilità con alcuna TV Android. Questo non è quindi un problema strettamente legato ai nostri TV, ma al rilascio di un nuovo aggiornamento dell’app che, una volta disponibile, sarà automaticamente visibile e accessibile dai TV TCL Android.
Lo stesso discorso vale per tutte le app "non native", come appunto Mediaset Premium Play.
Grazie per la comprensione,
Il team TCL
ragazzi, ma per i p60, conviene andare necessariamente sul 6046 e non il + economico 6006 o 6016 giusto? le app smart hanno due sistemi diversi giusto e per il 6046 mi dite gentilmente se sono già presenti rai play e mediaset on demand e se il pvr permette di registrare su chiavetta usb semplicemente o ci vuole l hard disk?
grazie
Qualcuno sa come attivare il debug remoto sulla TV?
ragazzi, ma per i p60, conviene andare necessariamente sul 6046 e non il + economico 6006 o 6016 giusto? le app smart hanno due sistemi diversi giusto e per il 6046 mi dite gentilmente se sono già presenti rai play e mediaset on demand e se il pvr permette di registrare su chiavetta usb semplicemente o ci vuole l hard disk?
grazie
Confermo, p6006 terribile. P6046 pannello da 49 o 55, evita anche il 65. Io ho un 55 e non posso che consigliarlo. Ho preso anche recentemente con un offerte un49c70 a 500 euro e anche quello a quel prezzo è un affare
Grazie, lo farò...ma non sono le informazioni che stavo cercando...vorrei cercare di capire se è difettoso o i problemi che ho citato sono comuni...
Offertona su eprice ci credo poco, di solito hanno dei prezzi molto alti. Comunque sia non tutti i 65 e 43 hanno pannelli rgbw. Dovresti vedere il tuo che pannello ha