Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
IO DI LG SU quella fascia di prezzo e taglio ho trovato solo 55UJ620V o UE55MU6172UVai di LG e dimentica TCL.
Anche se ips è un ottimo pannello, non ha Android tv ma la supercollaudata webos 3.0.
Puoi farlo dal chromecast tramite l'applicazione Google home premendo poi in alto a sx e scegliendo trasmetti schermo/audio oppure scaricati l'applicazione t-cast dal playstore che dovrebbe fare una cosa simile.
Questo presupponendo tu abbia un telefono Android.
Scusatemi se mi intrometto nella discussione e soprattutto devo ringraziare tutti voi per i consigli che date in questo forum...importantissimi prima di un acquisto.
Dopo una brutta esperienza con l'acquisto e successivo reso del tcl U49P6006 per problemi di "clouding" molto evidenti starei pensando di acquistare il modello U49P6046 in qu..........[CUT]
Ma non è VA il pannello del P6006? Non ho mai visto pannelli rbgw a parte gli IPS Lg...io possiedo entrambi, o meglio possedevo, ho appena restituito anche io un tcl p6006 (miliardi di problemi, schermo rgbw invece di rgb, clouding, sistema operativo mal funzionante e adirittura materiale estraneo tra il vetro e il pannello) e sto acquistando il secondo p6046, tra i due c'è veramente un abisso