Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Speravo di vedere queste app sulla tv, mi scoccia utilizzare player o dispositivi esterni dopo aver acquistato una smart tv android.l’app Amazon Prime Video, sviluppata e gestita da Amazon, è stata attualmente inserita nel Google Play Store, ma purtroppo non sono state rilasciate compatibilità con alcuna TV Android. Questo non è quindi un problema strettamente legato ai nostri TV, ma al rilascio di un nuovo aggiornamento dell’app che, una volta disponibile, sarà automaticamente visibile e accessibile dai TV TCL Android.
Lo stesso discorso vale per tutte le app "non native", come appunto Mediaset Premium Play.
Grazie per la comprensione,
Il team TCL
ragazzi, ma per i p60, conviene andare necessariamente sul 6046 e non il + economico 6006 o 6016 giusto? le app smart hanno due sistemi diversi giusto e per il 6046 mi dite gentilmente se sono già presenti rai play e mediaset on demand e se il pvr permette di registrare su chiavetta usb semplicemente o ci vuole l hard disk?
grazie
Qualcuno sa come attivare il debug remoto sulla TV?
ragazzi, ma per i p60, conviene andare necessariamente sul 6046 e non il + economico 6006 o 6016 giusto? le app smart hanno due sistemi diversi giusto e per il 6046 mi dite gentilmente se sono già presenti rai play e mediaset on demand e se il pvr permette di registrare su chiavetta usb semplicemente o ci vuole l hard disk?
grazie
Confermo, p6006 terribile. P6046 pannello da 49 o 55, evita anche il 65. Io ho un 55 e non posso che consigliarlo. Ho preso anche recentemente con un offerte un49c70 a 500 euro e anche quello a quel prezzo è un affare
Grazie, lo farò...ma non sono le informazioni che stavo cercando...vorrei cercare di capire se è difettoso o i problemi che ho citato sono comuni...
Offertona su eprice ci credo poco, di solito hanno dei prezzi molto alti. Comunque sia non tutti i 65 e 43 hanno pannelli rgbw. Dovresti vedere il tuo che pannello ha