TCL P60 prime indiscrezioni

Sarei interessato anche io a questo tv. Con il digitale come si vede? Effetto soap opera o qualche problema?
Netflix funziona bene? Aspettiamo vostre opinioni :)

In effetti ormai i 16gb sono un pò lo standard minimo, e considerando che questa tv ha android sono un pò pochini. Da questi 16gb oltretutto ci va tolto quello che occupa android, quindi probabilmente almeno 5gb.

Non era ironico. Altri televisori nelle stesse fasce di prezzo dei P60 non lo hanno nemmeno l'hard disk .....

.

Ma non è un hard disk... è la classica memoria interna che hanno TUTTE le tv smart (dove le installi le app sennò?). Qualche anno fa era di 8gb, adesso 16gb penso sia il minimo, o almeno io non ho mai visto tv con memoria interna inferiore ai 16gb.

Non era ironico. Altri televisori nelle stesse fasce di prezzo dei P60 non lo hanno nemmeno l'hard disk .

"HardDisk da ben 16GB" sembrava proprio "ironia" :D visto che come scriveva anche [Marius] ...
Ma non è un hard disk... è la classica memoria interna che hanno TUTTE le tv smart (dove le installi le app sennò?). Qualche anno fa era di 8gb, adesso 16gb penso sia il minimo, o almeno io non ho mai visto tv con memoria interna inferiore ai 16gb.

Ultima modifica:
Ormai i tagli di memoria da 16gb te li tirano sulla schiena. Quindi tutto questo stupore è immotivato.
E poi, molto probabilemente, visto il taglio di questo tipo di prodotto, saranno anche memorie poco performanti e quindi sarà quasi come non averle.
E come detti da altri ... con 16 gb, oggi come oggi, ci si fa anche veramente poco.

Ci riprovo ragazzi...

qualcuno ha recensioni affidabili su questo Tv? quantomeno m'interessava il livello del nero e il contrasto e la gestione del moto sulle scene di azione e per lo sport.

qualcuno ha testato se l'app di netflix la funzione HDR funziona?

e per ultimo, a pari prezzo meglio il tcl 43p60 o il samsung 43ku6400?

grazie a tutti

Ragazzi io sarei interessato al modello da 65" che trovo online a 1049€ ... che ne pensate rispetto all'Hisense 65m7000?
Quest'ultimo purtroppo non lo trovo più a 999€ se no lo avrei preso.