• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Tcl c70

vabbè uno spende 400 euro per un televisore e arriva uno a dirti che se ne spendi 900 trovi di meglio. Gente che viene a dirci che l'acqua è bagnata ne abbiamo?
tra l'altro l'unico oled a 900€ che ho trovato è un vecchio modello 2k (HD) con funzioni smart un po' datate, per carità si potrà anche vedere meglio, ma il paragone è quanto meno azzardato :)

tra l'altro l'unico oled a 900€ che ho trovato è un vecchio modello 2k (HD) con funzioni smart un po' datate, per carità si potrà anche vedere meglio, ma il paragone è quanto meno azzardato :)

Cerca meglio, il 55b8 costa 949€ su eBay, modello più recente del C70 tra l'altro (che nella versione da 55" non costa 400€, ma vabbè...). Basta aspettare qualche sconto eBay e lo si compra pure a meno di 900€.

Ultima modifica:
Cerca meglio, il 55b8 costa 949€ su eBay, modello più recente del C70 tra l'altro (che nella versione da 55" non costa 400€, ma vabbè...). Basta aspettare qualche sconto eBay e lo si compra pure a meno di 900€.

benissimo, ma possiamo dire che confrontare due prodotti con una differenza di prezzo di 300€ sui 600/650 che costa un LCD 4K di 55" (quindi circa il 50%) vuol dire confrontare prodotti di fasce e tecnologie diverse e non ha molto senso, o no?

benissimo, ma possiamo dire che confrontare due prodotti con una differenza di prezzo di 300€ sui 600/650 che costa un LCD 4K di 55" (quindi circa il 50%) vuol dire confrontare prodotti di fasce e tecnologie diverse e non ha molto senso, o no?

Scusate se mi intrometto, mah non sarebbe il caso di aprire una nuova discussione per confrontare i prodotti!!!

Anche a me l'altroieri mi ha proposto sullo schermo in automatico l'aggiornamento alla 528 e l'ho fatto.
Non ho ancora notato differenze qualitative nell'immagine, ma senz'altro non si vede meno bene di prima, sono incerto se sia restato uguale o abbia leggermente migliorato.
I menù invece sono cambiati nell'aspetto e il software android adesso è l'8, ma non so bene che vantaggi concreti abbia rispetto al 7.
Inoltre non ho notato i miglioramenti che dicono con l'audio : o meglio, non lo avevo fissato bene prima per poter fare il confronto con adesso, ma comunque questa è una tv che si sente bene. E non riesco ancora a sentire le cuffiette,come prima, ma deve esser qualche mia imbranataggine sui menù o un jack non idoneo.
Vedrò meglio nei prossimi giorni di notare meglio le eventuali differenze nella qualità immagine, la cosa che mi interessa di più, anche se questo ,non perfetto, è comunque un bel tv per quell'aspetto considerando il qualità/prezzo (io ho pagato 379€ il 50 pollici)....(ps:qualcuno sa se rtings l'ha testato che non so che nome/numero abbia negli Usa?)

Ultima modifica:
qualcuno lo ha collegato al pc/console con hdmi 2.0 attivato?
perche' a me se lo metto attivato o su auto sfarfalla che a malapena vedi il monitor,
se lo disabilito invece va.

Ho aggiornato da qualche giorno alla versione 528 e da allora non mi legge più gli hdd formattati in ntfs con i programmi scaricati da play store tipo Kodi...a voi funzionano? Ho contattato il servizio clienti e mi ha detto che con questa versione non sono più supportati (mi sembra strano invece di migliorare peggiorano) e mi ha mandato il file per tornare ad una versione precedente ora vediamo cosa succede.

Comunque fatemi sapere se anche voi avete riscontrato lo stesso problema grazie

Ho aggiornato da qualche giorno alla versione 528 e da allora non mi legge più gli hdd formattati in ntfs con i programmi scaricati da play store tipo Kodi...a voi funzionano? Ho contattato il servizio clienti e mi ha detto che con questa versione non sono più supportati (mi sembra strano invece di migliorare peggiorano) e mi ha mandato il file per..........[CUT]

purtroppo non c'è soluzione, fai un downgrade e scordati gli aggiornamenti, io ho fatto così... preferisco leggere gli hard disk (non funzionano solo quelli superiori ai 2Tb, gli altri funzionano), tanto le altre app che uso (spotify, raiplay, youtube e dplay) cmq continuano a funzionare...

Con la 528 ho notato un netto peggioramento delle performance del wifi. Prima vedevo tranquillamente i video in 4k da youtube, ora fa fatica anche in 2k. Stessa cosa con Plex, i file pesanti non riesce a riprodurli. Qualche consiglio?

C'è qualcuno che ha aggiornato alla 534 e che non ha mai fatto venire il tecnico a casa? Visto quanto ci abbiamo messo a trovare una versione che ci facesse vedere Prime, Tim Vision ed infinity non vorrei installare la 534 e trovarmi punto e a capo.