Anche a me l'altroieri mi ha proposto sullo schermo in automatico l'aggiornamento alla 528 e l'ho fatto.
Non ho ancora notato differenze qualitative nell'immagine, ma senz'altro non si vede meno bene di prima, sono incerto se sia restato uguale o abbia leggermente migliorato.
I menù invece sono cambiati nell'aspetto e il software android adesso è l'8, ma non so bene che vantaggi concreti abbia rispetto al 7.
Inoltre non ho notato i miglioramenti che dicono con l'audio : o meglio, non lo avevo fissato bene prima per poter fare il confronto con adesso, ma comunque questa è una tv che si sente bene. E non riesco ancora a sentire le cuffiette,come prima, ma deve esser qualche mia imbranataggine sui menù o un jack non idoneo.
Vedrò meglio nei prossimi giorni di notare meglio le eventuali differenze nella qualità immagine, la cosa che mi interessa di più, anche se questo ,non perfetto, è comunque un bel tv per quell'aspetto considerando il qualità/prezzo (io ho pagato 379€ il 50 pollici)....(ps:qualcuno sa se rtings l'ha testato che non so che nome/numero abbia negli Usa?)