Tcl c70

No. Come al solito bisogna scaricare il file e poi fare l'update con la chiavetta. Non so se posso mettere il link al file.
 
Ciao, @jorbik grazie per il tuo contributo. Ma mettendo la "modalità sport" accesa.. non va a cambiare totalmente tutte le impostazioni precedenti? a me pompa i colori, la retroilluminazione. è come se fosse una modalità a parte. non capisco inoltre se aggiunge qualche effetto di interpolazione.
Scusa il ritardo nella risposta, io ho fatto tutte le impostazioni descritte partendo dalla modalità sport accesa, considera che provengo da un Samsung es7000 quindi con colori e contrasto più intensi di questo ma ora mi sono abituato e devo dire che per il mio gusto visivo è ottimo, forse è, che io ho modificato anche il bianco 10 punti partendo,come ho scritto, dalle impostazioni riportate nella recensione presente in questo sito.Se vuoi riporto anche quelle impostazioni.
Ovviamente le impostazioni sono molto soggettive.
 
Ultima modifica:
Sono riuscito a installare facilmente la 519 sul P66 e devo dire che ora è tutta un altra cosa rispetto a quando l'ho comprato (aveva la 353), finalmente si può veramente settare secondo i propri gusti e rimanere più che soddisfatti.
Ora anche le partite di calcio su sky con 4k HDR si vedono da dio mentre prima erano inguardabili.
Mi sembra anche decisamente più veloce e sono cessati gli inspiegabili spegnimenti random del display.
Grazie a voi ora posso dire di essere contentissimo dell'acquisto, mentre prima pensavo di aver buttato via i soldi!
 
Salve a tutti sono un nuovo e felice possessore di un TCL C70 ...grazie a voi ho settato al meglio la tv ma una cosa non capisco come fare...come posso aggiornare la tv da menu ? saro' io stupido ma da menu sistema non trovo nulla al riguardo !! e come posso vedere che aggiornamento c'e' attualmente ?
Grazie a tutti !
 
Salve a tutti sono un nuovo e felice possessore di un TCL C70 ...grazie a voi ho settato al meglio la tv ma una cosa non capisco come fare...come posso aggiornare la tv da menu ? saro' io stupido ma da menu sistema non trovo nulla al riguardo !! e come posso vedere che aggiornamento c'e' attualmente ?
Grazie a tutti !

Per vedere la versione che hai vai in impostazioni,informazioni,contattaci e leggi versione software. Per aggiornare devi usare una chiavetta usb
 
Per vedere la versione che hai vai in impostazioni,informazioni,contattaci e leggi versione software. Per aggiornare devi usare una chiavetta usb

Grazie Gianni, mi da LF1 V373, approfitto della tua gentilezza ! in suono non mi da altro che preimpostazione del suono night mode e altro , non riesco a trovare il settaggio del tipo dell'audio che voglio inserire tipo musica parlato o altro .....grazie ancora
 
Ultima modifica:
impostazioni console gioco

Salve, per chi usa questa tv con console avete impostato solo modo gioco nelle impostazioni di visione ? a me sembra andare sul giallo con questa imppostazione anche perche' noto che cambia dei parametri in autommatico con la modalita' gioco ...grrazie a tutti per la dispponibilita'
 
Ciao, ieri è passato il tecnico. Avevo predisposto la v511, ma nonostante abbia aggiornato il DRM e anche upgradando alla v519 con amazon video prime android tv vedo solo le anteprime e non i film. Ottengo due finestre diverse di errore, Errore di connessione internet, o larghezza di banda insufficiente. (Internet funziona benissimo con netflix e youtube). Sto usando l'amazon video prime android tv scaricato da aptoide e aggiornato all'ultima versione. Anche voi usate la stessa versione? Ho un TCL u43p6046
 
Ciao, ieri è passato il tecnico. Avevo predisposto la v511, ma nonostante abbia aggiornato il DRM e anche upgradando alla v519 con amazon video prime android tv vedo solo le anteprime e non i film. Ottengo due finestre diverse di errore, Errore di connessione internet, o larghezza di banda insufficiente. (Internet funziona benissimo con netflix e y..........[CUT]

Questa è la versione funzionante
https://rawapk.com/prime-video-android-tv-apk-download/
Se non l'hai fatto fai anche un ripristino di fabbrica
 
Ciao, ieri è passato il tecnico. Avevo predisposto la v511, ma nonostante abbia aggiornato il DRM e anche upgradando alla v519 con amazon video prime android tv vedo solo le anteprime e non i film. Ottengo due finestre diverse di errore, Errore di connessione internet, o larghezza di banda insufficiente. (Internet funziona benissimo con netflix e y..........[CUT]
Fai un reset alle impostazioni di fabbrica... Poi installa nuovamente tutte le app. Dovresti risolvere il tuo problema. Io ho la v519 e funziona tutto (TimVision e Prime Video)...
 
Purtroppo non funziona neanche cosi.. ne reset ne con quell'app. La cosa strana tra le altre cose è che se vado a cercare nelle impostazioni, come richiesto dal tecnico (glielo hanno richiesto dalla tlc direttamente), il serial number (nel campo CONTATTACI) il campo è vuoto.. .

Li il campo è vuoto a tutti il SN lo trovi nelle opzioni menu service.secondo m'è non ti ha aggiornato niente
 
Li il campo è vuoto a tutti il SN lo trovi nelle opzioni menu service.secondo m'è non ti ha aggiornato niente

Ok. non capisco a quale menu service ti riferisci. Ho provato sia dalla rotellina in alto a destra dove ci sono le app che dal menu segreto (con codice 9 7 3 5) ma non trovo nessun seriale. Da quel che ho capito il seriale inizia per Z (quello che si vede dove c'è il codice a barre esternamente nella scatola). Ma non ho trovato nulla di simile nei menu. A quale ti riferisci in particolare?
 
Top