Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No. Come al solito bisogna scaricare il file e poi fare l'update con la chiavetta. Non so se posso mettere il link al file.
Scusa il ritardo nella risposta, io ho fatto tutte le impostazioni descritte partendo dalla modalità sport accesa, considera che provengo da un Samsung es7000 quindi con colori e contrasto più intensi di questo ma ora mi sono abituato e devo dire che per il mio gusto visivo è ottimo, forse è, che io ho modificato anche il bianco 10 punti partendo,come ho scritto, dalle impostazioni riportate nella recensione presente in questo sito.Se vuoi riporto anche quelle impostazioni.Ciao, @jorbik grazie per il tuo contributo. Ma mettendo la "modalità sport" accesa.. non va a cambiare totalmente tutte le impostazioni precedenti? a me pompa i colori, la retroilluminazione. è come se fosse una modalità a parte. non capisco inoltre se aggiunge qualche effetto di interpolazione.
Salve a tutti sono un nuovo e felice possessore di un TCL C70 ...grazie a voi ho settato al meglio la tv ma una cosa non capisco come fare...come posso aggiornare la tv da menu ? saro' io stupido ma da menu sistema non trovo nulla al riguardo !! e come posso vedere che aggiornamento c'e' attualmente ?
Grazie a tutti !
Per vedere la versione che hai vai in impostazioni,informazioni,contattaci e leggi versione software. Per aggiornare devi usare una chiavetta usb
Grazie Gianni, mi da LF1 V373, approfitto della tua gentilezza ! in suono non mi da altro che preimpostazione del suono night mode e altro , non riesco a trovare il settaggio del tipo dell'audio che voglio inserire tipo musica parlato o altro .....grazie ancora
Aggiorna alla 519
Ciao, ieri è passato il tecnico. Avevo predisposto la v511, ma nonostante abbia aggiornato il DRM e anche upgradando alla v519 con amazon video prime android tv vedo solo le anteprime e non i film. Ottengo due finestre diverse di errore, Errore di connessione internet, o larghezza di banda insufficiente. (Internet funziona benissimo con netflix e y..........[CUT]
Fai un reset alle impostazioni di fabbrica... Poi installa nuovamente tutte le app. Dovresti risolvere il tuo problema. Io ho la v519 e funziona tutto (TimVision e Prime Video)...Ciao, ieri è passato il tecnico. Avevo predisposto la v511, ma nonostante abbia aggiornato il DRM e anche upgradando alla v519 con amazon video prime android tv vedo solo le anteprime e non i film. Ottengo due finestre diverse di errore, Errore di connessione internet, o larghezza di banda insufficiente. (Internet funziona benissimo con netflix e y..........[CUT]
Questa è la versione funzionante
https://rawapk.com/prime-video-android-tv-apk-download/
Se non l'hai fatto fai anche un ripristino di fabbrica
A quanto vi gira?? A me al massimo da il 1080P
Questa è la versione funzionante
https://rawapk.com/prime-video-android-tv-apk-download/
Se non l'hai fatto fai anche un ripristino di fabbrica
Purtroppo non funziona neanche cosi.. ne reset ne con quell'app. La cosa strana tra le altre cose è che se vado a cercare nelle impostazioni, come richiesto dal tecnico (glielo hanno richiesto dalla tlc direttamente), il serial number (nel campo CONTATTACI) il campo è vuoto.. .
Li il campo è vuoto a tutti il SN lo trovi nelle opzioni menu service.secondo m'è non ti ha aggiornato niente