Tcl c70

Chiamata assistenza.
Per C70 progetto id=30 al momento non è possibile aggiornare i DRM.
Consigliano di aspettare qualche settimana
Intanto installare la versione 511.
Della 519 non sanno nulla
 
Ho appena chiamato anche io. Non possono fare prove sulla 519 perché sono fermi alla 511. Mi ha detto che Tcl dovrebbe sistemare il tutto entro fine febbraio. Altrimenti ci risentiamo per aggiornarci.
 
Risposta del tecnico



Eseguire l'aggiornamento dei DRM non è del tutto sbagliato ma in questo momento non è la soluzione definitiva perchè ci sono dei problemi nel software e quindi i soli DRM non sistemerebbero il problema.
Quindi il tv andrà aggiornato alla versione 511 (con annesso aggiornamento alla versione android 8) e bisognerà attendere ancora un pochino di tempo per la soluzione finale, dalla fabbrica sembra che non manchi molto.
 
Risposta del tecnico



Eseguire l'aggiornamento dei DRM non è del tutto sbagliato ma in questo momento non è la soluzione definitiva perchè ci sono dei problemi nel software e quindi i soli DRM non sistemerebbero il problema.
Quindi il tv andrà aggiornato alla versione 511 (con annesso aggiornamento alla versione android 8) e bisognerà attend..........[CUT]

Tu rispondigli che con il software V519 ufficiale tcl.au e drm aggiornati il problema si è già risolto.non capisco come fanno a non sapere che tcl.au ha rilasciato la V519
 
Tu rispondigli che con il software V519 ufficiale tcl.au e drm aggiornati il problema si è già risolto.non capisco come fanno a non sapere che tcl.au ha rilasciato la V519

Hanno speso troppi soldi in uscite e non hanno risolto il problema. Preferiranno trovare una soluzione realmente stabile che però esiste ma prevede comunque l'istallazione dei DRM e quindi altri soldi in più in uscite tecnici.
 
Tu rispondigli che con il software V519 ufficiale tcl.au e drm aggiornati il problema si è già risolto.non capisco come fanno a non sapere che tcl.au ha rilasciato la V519

Li ho sentiti anche io e l'ho fatto presente, mi hanno risposto che a loro la v519 non risulta e non è stata quindi provata nei loro laboratori e che in ogni caso le attività di aggiornamento DRM sono per il momento sospese, in attesa di una nuova release che ipotizzano possa risolvere il problema con timvision e che dovrebbe arrivare entro la fine del mese.
 
Li ho sentiti anche io e l'ho fatto presente, mi hanno risposto che a loro la v519 non risulta e non è stata quindi provata nei loro laboratori e che in ogni caso le attività di aggiornamento DRM sono per il momento sospese, in attesa di una nuova release che ipotizzano possa risolvere il problema con timvision e che dovrebbe arrivare entro la fine..........[CUT]

Mha.speriamo che sistemino pure netflix difinitivamente
 
Li ho sentiti anche io e l'ho fatto presente, mi hanno risposto che a loro la v519 non risulta e non è stata quindi provata nei loro laboratori e che in ogni caso le attività di aggiornamento DRM sono per il momento sospese, in attesa di una nuova release che ipotizzano possa risolvere il problema con timvision e che dovrebbe arrivare entro la fine..........[CUT]
Gli risulta male visto che è una release ufficiale mentre la v511 no.
 
Top