Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho chiamata l'assistenza, vogliono sapere il ID PROGETTO. In Base a quello capiscono se si possono aggiornare i DRM oppure no.
TV 49C7006
Ho chiamata l'assistenza, vogliono sapere il ID PROGETTO. In Base a quello capiscono se si possono aggiornare i DRM oppure no.
TV 49C7006
Risposta del tecnico
Eseguire l'aggiornamento dei DRM non è del tutto sbagliato ma in questo momento non è la soluzione definitiva perchè ci sono dei problemi nel software e quindi i soli DRM non sistemerebbero il problema.
Quindi il tv andrà aggiornato alla versione 511 (con annesso aggiornamento alla versione android 8) e bisognerà attend..........[CUT]
Tu rispondigli che con il software V519 ufficiale tcl.au e drm aggiornati il problema si è già risolto.non capisco come fanno a non sapere che tcl.au ha rilasciato la V519
Tu rispondigli che con il software V519 ufficiale tcl.au e drm aggiornati il problema si è già risolto.non capisco come fanno a non sapere che tcl.au ha rilasciato la V519
Hanno speso troppi soldi in uscite e non hanno risolto il problema. Preferiranno trovare una soluzione realmente stabile che però esiste ma prevede comunque l'istallazione dei DRM e quindi altri soldi in più in uscite tecnici.
Li ho sentiti anche io e l'ho fatto presente, mi hanno risposto che a loro la v519 non risulta e non è stata quindi provata nei loro laboratori e che in ogni caso le attività di aggiornamento DRM sono per il momento sospese, in attesa di una nuova release che ipotizzano possa risolvere il problema con timvision e che dovrebbe arrivare entro la fine..........[CUT]
Ma che problemi ha Netflix? A me gira alla grande.Mha.speriamo che sistemino pure netflix difinitivamente
Ma che problemi ha Netflix? A me gira alla grande.
Gli risulta male visto che è una release ufficiale mentre la v511 no.Li ho sentiti anche io e l'ho fatto presente, mi hanno risposto che a loro la v519 non risulta e non è stata quindi provata nei loro laboratori e che in ogni caso le attività di aggiornamento DRM sono per il momento sospese, in attesa di una nuova release che ipotizzano possa risolvere il problema con timvision e che dovrebbe arrivare entro la fine..........[CUT]
Personalmente non ho di questi problemiProblemi con film in hdr si vede il video senza audio,si sente audio non si vede video, dipende come gli gira
Problemi con film in hdr si vede il video senza audio,si sente audio non si vede video, dipende come gli gira
Hai provato a fare un reset di fabbrica dopo aver installato il nuovo firmware? Magari risolvi.A me invece succede .
Hai provato a fare un reset di fabbrica dopo aver installato il nuovo firmware? Magari risolvi.