Naturalmente si ma non cambia.L'errore poi è random quindi non puoi nenache adottare le giuste strategie .
chiedi un intervento in assistenza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Naturalmente si ma non cambia.L'errore poi è random quindi non puoi nenache adottare le giuste strategie .
sto installando la 519...al riavvio mi parte la schermata CANCELLAZIONE con un cerchio ma è normale ?
Alla fine tutto ok.
Non trovo l'app nativa DLNA....sapete dove posso trovarla ?
Altra cosa, ma le icone sulla dashboard relative alle mie app ,posso cambiare ordine ?
Avete fatto il ripristino di fabbrica dopo l'installazione?se non l'avete fatto dovete farlo altrimenti da problemi
A me è partita l, installazione da zero...
Rinomini il file update .pkg. Inserisci la chiavetta USB nella porta grigia. Stacchi la spina della TV. E tenendo premuto il bottone di accensione dietro la TV attacchi la spina fino a quando il led della TV non incomincia a lampeggiare e appare una scritta. Poi lasci fare l installazione che dura anche 20 minuti senza toccare nulla.Qualcuno può spiegare passo passo cosa fare dopo aver scaricato il file della 519?
1) Bisogna rinominarlo in Update.pkg oppure va bene anche quella nomenclatura?
2) Bisogna togliere la spina dalla tv, tenere premuto il tasto di accensione e contemporaneamente inserire la spina?
Io ho ancora installata la 373, si può passare direttamente alla 519 o..........[CUT]