leonardello
New member
Alla fine su Amazon è tornato disponibile il C7026 a 529 euro e l'ho comprato. Dovrebbe arrivarmi martedì prossimo, vi terrò aggiornati
A me dovrebbe arrivare domani
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Alla fine su Amazon è tornato disponibile il C7026 a 529 euro e l'ho comprato. Dovrebbe arrivarmi martedì prossimo, vi terrò aggiornati
A me dovrebbe arrivare domani
ragazzi come si fa copia e incolla
copiare una stringa da usb e incollarla su motore di ricerca
come si fa?
Dove posso reperire i firmware aggiornati? sul sito TCL si trova questo V8-MT58T04-LF1V373_PKG_USB_GMC
Sono nuovo ed ho un po' di domande, non so quale è la versione che monta il mio tv, sulle info non c'è scritto so solo che che versione 7 con kernel 3.10.79, dove trovo questa informazione? il file che ho scaricato dal sito tcl è nougat oppure oereo? vedo che è un V8 allora pensavo fosse oreo ma non ne sono sicuro. Grazie, quale FW consigli per in..........[CUT]
Amazon prime vadicchia dicono. Per ora mi trovo bene, mi aspettavo un contrasto maggiore ma lo devo tutto settare.Mi ha convinto sulle trasmissioni sd , avevo qualche dubbio, invece devo dire che è ottimo.Sugli hr bisogna settare bene i parametri perché la scarsa luminosità è un minus.Per ora sono contento.
mi fa piacere.. vedrai che settato meglio migliora ancora..
Ciao ho la 373 con Android 7
Posso sparare direttamente la 475 Android 8 che trovo sul link Google Drive sopra?
Grazie
sul vostro c70 ci sono le opzioni di visione per vedere un film a schermo pieno? senza le classiche barre nere
Va usato lo zoom.