Tcl c70

Buongiorno, possiedo allo stato Samsung 48 ju7000 del 2015.
A parte la perdita del 3d, consigliate il cambio con il TCL U49C7006?
Alcune domande su questo tv:
- se l'acquisto a ottobre 2018 è installato già android 8.0 o devo provvedere io manualmente?
- supporta dts 5.1 e dolby digital 5.1 attraverso cavo ottico?
- legge hard disk autoalimentati usb 2,5 da 3tb?
- è presente app dazn, amazon prime video?
- cosa cambia da TCL U49C7026 o TCL U49C7006?
Grazie

Ultima modifica:

Sono nuovo ed ho un po' di domande, non so quale è la versione che monta il mio tv, sulle info non c'è scritto so solo che che versione 7 con kernel 3.10.79, dove trovo questa informazione? il file che ho scaricato dal sito tcl è nougat oppure oereo? vedo che è un V8 allora pensavo fosse oreo ma non ne sono sicuro. Grazie, quale FW consigli per installare amazon prime??A proposito come faccio ad installare da fonti esterne??

Ultima modifica:
Sono nuovo ed ho un po' di domande, non so quale è la versione che monta il mio tv, sulle info non c'è scritto so solo che che versione 7 con kernel 3.10.79, dove trovo questa informazione? il file che ho scaricato dal sito tcl è nougat oppure oereo? vedo che è un V8 allora pensavo fosse oreo ma non ne sono sicuro. Grazie, quale FW consigli per in..........[CUT]

amazon prime non va su tcl...
come ti sembra la tv?

Amazon prime vadicchia dicono. Per ora mi trovo bene, mi aspettavo un contrasto maggiore ma lo devo tutto settare.Mi ha convinto sulle trasmissioni sd , avevo qualche dubbio, invece devo dire che è ottimo.Sugli hr bisogna settare bene i parametri perché la scarsa luminosità è un minus.Per ora sono contento.

Ultima modifica:
Amazon prime vadicchia dicono. Per ora mi trovo bene, mi aspettavo un contrasto maggiore ma lo devo tutto settare.Mi ha convinto sulle trasmissioni sd , avevo qualche dubbio, invece devo dire che è ottimo.Sugli hr bisogna settare bene i parametri perché la scarsa luminosità è un minus.Per ora sono contento.

mi fa piacere.. vedrai che settato meglio migliora ancora..

Arrivato oggi anche il mio C70 da amazon. Acceso e fatto un test rapido e veloce, sembra tutto ok. Che consigli avete per le regolazioni?

Ho fatto qualche test rapido con VLC e gli mkv che ho nel NAS e devo dire che rispetto al Surface Pro la qualità del video è veramente scarsetta... C'è qualche impostazione particolare da fare?

Per quanto riguarda la parte software, android tv è una bomba. Fluido e senza incartamenti. Posso utilizzare come update quello messo a disposizione poche pagine fa ed hostato su google drive?

Altra domanda: ma è normale che la tv venga vista come Percee TV? Perchè non trovo in nessuna impostazione e da nessuna parte il nome modello esatto se non sulla scatola.

Ultima modifica: