Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Stanotte sono stato svegliato dalla Tv del salotto che si è accesa per conto suo...
Dato che questo è un comportamento che mi aveva segnalato un amico con lo stesso modello (c7006) volevo chiedere, capita anche a voi?
Stanotte sono stato svegliato dalla Tv del salotto che si è accesa per conto suo...
Dato che questo è un comportamento che mi aveva segnalato un amico con lo stesso modello (c7006) volevo chiedere, capita anche a voi?
Umh, stranissima sta cosa.A me è capitato. Ho risolto sostituendo le pile del telecomando.
Io ho usato due HD, uno da 120 GB e uno da 500, entrambi senza problemi, di tipo senza alimentazione a parte non ne ho più di quel tipo. Comunque evidentemente l`autoalimentazione è buona (presa usb in alto quella service)
Ciao a tutti.
Ho appena acquistato per problemi di spazio il modello da 49 pollici (U49C7026) in offerta su Amazon a 435€ con prime; secondo voi è un buon acquisto o potevo orientarmi su qualcosa di migliore, anche mettendoci su un 250€? Nel caso potrei avvalermi del reso su Amazon.
Inoltre vorrei sapere se secondo voi possono essere validi i c..........[CUT]
ora che ce lhai a casa chi meglio di te puo saperlo.. a volte la tv è anche questione di gusto personale nella visione
cmq tcl ne parlano tutti bene sia nella qualita visiva sia la parte smart quindi hai fatto bene..
aspettiamo pero la tua recensione![]()