Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Stanotte sono stato svegliato dalla Tv del salotto che si è accesa per conto suo...
Dato che questo è un comportamento che mi aveva segnalato un amico con lo stesso modello (c7006) volevo chiedere, capita anche a voi?
Stanotte sono stato svegliato dalla Tv del salotto che si è accesa per conto suo...
Dato che questo è un comportamento che mi aveva segnalato un amico con lo stesso modello (c7006) volevo chiedere, capita anche a voi?
Umh, stranissima sta cosa.A me è capitato. Ho risolto sostituendo le pile del telecomando.
Io ho usato due HD, uno da 120 GB e uno da 500, entrambi senza problemi, di tipo senza alimentazione a parte non ne ho più di quel tipo. Comunque evidentemente l`autoalimentazione è buona (presa usb in alto quella service)
Ciao a tutti.
Ho appena acquistato per problemi di spazio il modello da 49 pollici (U49C7026) in offerta su Amazon a 435€ con prime; secondo voi è un buon acquisto o potevo orientarmi su qualcosa di migliore, anche mettendoci su un 250€? Nel caso potrei avvalermi del reso su Amazon.
Inoltre vorrei sapere se secondo voi possono essere validi i c..........[CUT]
ora che ce lhai a casa chi meglio di te puo saperlo.. a volte la tv è anche questione di gusto personale nella visione
cmq tcl ne parlano tutti bene sia nella qualita visiva sia la parte smart quindi hai fatto bene..
aspettiamo pero la tua recensione![]()