Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tv acquistata!
Le prime impressioni sono positive.
Qualcuno saprebbe consigliarmi come regolare le impostazioni delle immagini per migliorare la visione dei contenuti?
Posso utiizzare i firmware presi dal sito tcl polacco? o devo utilizzare solo quelli presi sul sito italiano?
Grazie
Se avete domande, fate pure
pagina inesistente![]()
Ragazzi per piacere mi dite se sul c70 hanno sistemato L app timvision e se c’è L app dazn ?
In questi giorni devo comprarla e mi serve aiuto
Mi interessano tim vision , dazn , e iptv
io ho due problemi che non riesco a risolvere:
1 - anche abilitando l'accensione istantanea ogni volta che attivo la tv mi fa il boot di android. prima funzionava, da un po' di tempo invece mi fa sto scherzo.
2 - nella parte smart tutti i video mi caricano muti e al doppio della velocità da qualsiasi app. l'unico modo per vederli normali è collega..........[CUT]
1 - Era capitato anche a me dopo aver fatto un aggiornamento. Ho risolto facendo un reset alle impostazioni di fabbrica. Purtroppo facendo così perdi tutte le impostazioni ma dopo la TV è apparsa più reattiva e reinstallare tutte le app e riconfigurarlo non prende più di una mezz'ora. Ogni tanto comunque perde ancora l'accensione rapida, ma risolvo..........[CUT]