Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Acquistato il 55 pollici dal sito di Ghegin.
Spero di aver fatto la scelta migliore in base al budget a disposizione.
Grande! Io vado a prenderlo nel pomeriggio!
Spero che sia un ottimo compagno in attesa di un oled da 65 a prezzi umani ,
Ci avevo fato un pensierino, ma quel sito gheginonline.it mi puzza di bruciato, e non poco!
Permettono il contrassegno, si, ma solo dopo aver pagato una caparra del 30%...
Le recensioni a dire il vero sono buone...
Non si può pagare con paypal in fase di checkout... Saranno pure buone ma i dubbi rimangono. Peccato perchè fosse stato un sito affidabile lo avrei preso subito.
Io ho preso il TCL U55C7006 online da Zanetti shop. Arrivato in pochi giorni. La tv a mio avviso vale tutti i 774 euro fino al centesimo. A ben vedere infatti gli sconti che si trovano sul TCL sono ridottissimi. Invece su altre marche blasonate arrivano anche al 30-40%. Segno che i margini di guadagno su marche blasonate dono vicini al 30-40%!!!
La..........[CUT]
hdmi 2.1..... si saranno obsolete....ma la 2.1 serve per risoluzioni a 10k...ma se ancora non siamo arrivati al 4k in italia...cmi spieghi che ci facciamo con la hdmi 2.1??? penso che obsolete le porte 2.0 lo saranno fra 4 anni o 5...
Io ho preso il TCL U55C7006 online da Zanetti shop. Arrivato in pochi giorni. La tv a mio avviso vale tutti i 774 euro fino al centesimo. A ben vedere infatti gli sconti che si trovano sul TCL sono ridottissimi. Invece su altre marche blasonate arrivano anche al 30-40%. Segno che i margini di guadagno su marche blasonate dono vicini al 30-40%!!!
La..........[CUT]
Cerca su google HDMI 2.1 e capirai.
Ci avevo fato un pensierino, ma quel sito gheginonline.it mi puzza di bruciato, e non poco!
Permettono il contrassegno, si, ma solo dopo aver pagato una caparra del 30%...