Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Appena tornato dal negozio, alla fine è un expert (franchising). Titolare molto gentile, ho fatto finanziamento a tasso 0, martedì dovrei andare a ritirarla.
Io lo consiglio..! Adesso resta solo di aspettare!! ��
Salve a tutti, una piccola info se è possibile, vagando per la rete ho visto questa TV e devo dire che mi attira non poco, l uso che ne farei è prettamente netflix, Amazon prima ( so che per il momento è assente) ps4 e iptv, proprio per quest ultimo vi chiedo a chi ha questa TV se è possibile dal play store avviare app diverse da kodi per usufruire..........[CUT]
Ciao,
anche io sarei interessato a questo prezzaccio...ma sei andato in centro a Mestre? Pensavo di farci un salto domani per chiedere se fosse stato possibile appunto vederlo anche dal vivo ma magari tu lo sai visto che sei stato in negozio
Da Trony on line viene 611€ da giorni, forse hai letto male oppure è un altro sito.Da Trony online 49" a 720 euro spedito da scontare del 25%...(?) Ma vale lo sconto?
Da Trony on line viene 611€ da giorni, forse hai letto male oppure è un altro sito.
Eh rispedire al mittente subito... abbastanza indecente!
Sempre che te lo riprendano, visto che pare l'abbia preso ad un negozio fisico... Auguri.
Ma nella visione si nota o no?
Tutti qui sul forum affermano che ormai comprare un led vuoldire giocare alla lotteria.. lo sa bene giorgio castellano!
*Credo* sia un caso sfortunato, altrimenti le recensioni di questa tv non sarebbero così positive..![]()
Ciao Lich,
Hai ragione, sono stati registrati gli ultimi anni diversi casi di clouding etc etc, anche di televisori molto più costosi, ma non a questi livelli credi.. Purtroppo le recensioni degli esperti, la maggior parte delle volte, sono con televisori dati dalla casa madre per l’ occasione e secondo me controllati e preparati per l’ occasi..........[CUT]
Ciao Lich,
Hai ragione, sono stati registrati gli ultimi anni diversi casi di clouding etc etc, anche di televisori molto più costosi, ma non a questi livelli credi.. Purtroppo le recensioni degli esperti, la maggior parte delle volte, sono con televisori dati dalla casa madre per l’ occasione e secondo me controllati e preparati per l’ occasi..........[CUT]
E' scontato che lo riprendano E lo inviino all'assistenza, che valuterà come procedere: sostituire i pannello, sostituire il TV.È scontato credo che lo riprendano