Tcl c70

Appena tornato dal negozio, alla fine è un expert (franchising). Titolare molto gentile, ho fatto finanziamento a tasso 0, martedì dovrei andare a ritirarla.
Io lo consiglio..! Adesso resta solo di aspettare!! ��

Ciao,
anche io sarei interessato a questo prezzaccio...ma sei andato in centro a Mestre? Pensavo di farci un salto domani per chiedere se fosse stato possibile appunto vederlo anche dal vivo ma magari tu lo sai visto che sei stato in negozio

Salve a tutti, una piccola info se è possibile, vagando per la rete ho visto questa TV e devo dire che mi attira non poco, l uso che ne farei è prettamente netflix, Amazon prima ( so che per il momento è assente) ps4 e iptv, proprio per quest ultimo vi chiedo a chi ha questa TV se è possibile dal play store avviare app diverse da kodi per usufruire..........[CUT]

Sì, essendo Android dovresti avere SmartIptv e tutte le varie app

Ultima modifica:
Ciao,
anche io sarei interessato a questo prezzaccio...ma sei andato in centro a Mestre? Pensavo di farci un salto domani per chiedere se fosse stato possibile appunto vederlo anche dal vivo ma magari tu lo sai visto che sei stato in negozio

Sono andato a Spinea e non ce l'avevano (in verità avevano 3 tv in croce). Altrimenti credo che me lo sarei portato a casa subito!!

Buonasera a tutti,

Mi presento, mi chiamo Georgios e ho 38 anni. Ciao a tutti!

Ho deciso di comprare oggi il televisore in questione da Tr$ny un TCL U49C7006 che era in offerta a
649 euro - 25%= 487 euro prezzo finale. Niente male.. Tornato a casa montato tutto sembrava tutto ok
pero quando ho visualizzato il comportamento di questa TV con immagini scure è stata una delusione totale..
Effetto clouding molto presente su varie zone dello schermo.. Inguardabile..
Ho provato a rimediare abbassando la luminosità e mettendo il nero basso (più profondo) ma senza risultati.
Purtroppo avevo già attivato l' estensione di garanzia di ulteriori 3 anni online al costo di 79 euro e credo che a questo punto,
una volta restituito il televisore va persa.. 79 euro buttati.. Allego anche foto.. Forse era meglio puntare sul P60 che invece
usa Direct Led. Sarà pure meno luminoso ma non credo che presenta un Clouding cosi forte.. Gli altri utenti del forum che hanno
comprato questo modello hanno notato la stessa cosa? Grazie in anticipo per le risposte..

DmmSr1.jpg

immagine rimossa in quanto non conforme al regolamento

Ultima modifica da un moderatore:
Sempre che te lo riprendano, visto che pare l'abbia preso ad un negozio fisico... Auguri.
Ma nella visione si nota o no?

altri possessori del 49-55c70? magari è un caso isolato, fateci sapere se l'amico è stato sfortunato oppure se è davvero così evidente il clouding

Tutti qui sul forum affermano che ormai comprare un led vuoldire giocare alla lotteria.. lo sa bene giorgio castellano!
*Credo* sia un caso sfortunato, altrimenti le recensioni di questa tv non sarebbero così positive.. 🤔

Sempre che te lo riprendano, visto che pare l'abbia preso ad un negozio fisico... Auguri.
Ma nella visione si nota o no?

Ciao Zabb. È scontato credo che lo riprendano. Sembra un albero di natale con quei lucini intorno. Nella visione si nota e come, anzi, dà fastidio, sembra di avere lucini intorno allo schermo. Addirittura, quando sono nel menu della Tv, con fondo grigio, la tv “lampeggia” nella metà parte destra, come quel effetto che si vede quando vedi lo schermo attraverso un altro schermo.. La qualità percepita è di uno schermo di seconda categoria.. La tv era intatta dentro la scatola e il suo box non presentava botte o altro..

Invece quello che fa molto riflettere è come un televisore in queste condizioni ha passato i controlli di qualita del prodotto, messo in una scatola e venduto come buono. Secondo me è inaccettabile.

Ho provato a registrare il prodotto sul loro sito per poter scriverli del accaduto ma ogni volta dà errore in fase di registrazione.. Insomma non mi fido più del marchio..Acquisto sbagliato da parte mia, dovevo aspettare recensioni vere da utenti veri come me, prima di andare a comprare, ma il prezzo era talmente basso per BF (sotto i 500 euro) che non ho resistito...

Tutti qui sul forum affermano che ormai comprare un led vuoldire giocare alla lotteria.. lo sa bene giorgio castellano!
*Credo* sia un caso sfortunato, altrimenti le recensioni di questa tv non sarebbero così positive.. 🤔

Ciao Lich,

Hai ragione, sono stati registrati gli ultimi anni diversi casi di clouding etc etc, anche di televisori molto più costosi, ma non a questi livelli credi.. Purtroppo le recensioni degli esperti, la maggior parte delle volte, sono con televisori dati dalla casa madre per l’ occasione e secondo me controllati e preparati per l’ occasione..

Personalmente, da consumatore, non ci sto..
Farò valere i miei diritti.. Ma anche il titolare del negozio deve seguirmi e venirmi incontro visto che compro da loro diverse cose..

Comunque i televisori di nuova generazione con direct Led sembra che soffrono meno di questo effetto clouding da quello che ho potuto leggere in giro o forse mi sbaglio? Qualcuno di voi sa qualcosa in più al riguardo?

Ciao Lich,

Hai ragione, sono stati registrati gli ultimi anni diversi casi di clouding etc etc, anche di televisori molto più costosi, ma non a questi livelli credi.. Purtroppo le recensioni degli esperti, la maggior parte delle volte, sono con televisori dati dalla casa madre per l’ occasione e secondo me controllati e preparati per l’ occasi..........[CUT]

il direct le d è nulla senza un buon local dimming...se no anzi ...si possono avere ancora più chiazze, l importante è il local dimming..tv senza sono tutte un rischio

Ciao Lich,

Hai ragione, sono stati registrati gli ultimi anni diversi casi di clouding etc etc, anche di televisori molto più costosi, ma non a questi livelli credi.. Purtroppo le recensioni degli esperti, la maggior parte delle volte, sono con televisori dati dalla casa madre per l’ occasione e secondo me controllati e preparati per l’ occasi..........[CUT]

No certo, il tuo è un caso limite. Io intendevo comunque recensioni anche di utenti, che puoi trovare in questo thread.
Ciò nonostante con un tv come il tuo non ci penserei due volte a farmelo sostituire..
Speriamo bene rispetto a quello che deve arrivarmi 🙄

È scontato credo che lo riprendano
E' scontato che lo riprendano E lo inviino all'assistenza, che valuterà come procedere: sostituire i pannello, sostituire il TV.

Questo è quanto prevede la normativa relativa alla Garanzia, se poi il negozio vuole ritirare il TV fornendone in cambio un altro lo può certamente fare, ma non è certo un obbligo, tanto meno "scontato", il suo obbligo è quello di fornire l'assistenza per risolvere il problema, cosa che viene fatta interessando l'assistenza ufficiale.