Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Acquistato il 55 pollici dal sito di Ghegin.
Spero di aver fatto la scelta migliore in base al budget a disposizione.
Grande! Io vado a prenderlo nel pomeriggio!
Spero che sia un ottimo compagno in attesa di un oled da 65 a prezzi umani ,
Ci avevo fato un pensierino, ma quel sito gheginonline.it mi puzza di bruciato, e non poco!
Permettono il contrassegno, si, ma solo dopo aver pagato una caparra del 30%...
Le recensioni a dire il vero sono buone...
Non si può pagare con paypal in fase di checkout... Saranno pure buone ma i dubbi rimangono. Peccato perchè fosse stato un sito affidabile lo avrei preso subito.
Io ho preso il TCL U55C7006 online da Zanetti shop. Arrivato in pochi giorni. La tv a mio avviso vale tutti i 774 euro fino al centesimo. A ben vedere infatti gli sconti che si trovano sul TCL sono ridottissimi. Invece su altre marche blasonate arrivano anche al 30-40%. Segno che i margini di guadagno su marche blasonate dono vicini al 30-40%!!!
La..........[CUT]
hdmi 2.1..... si saranno obsolete....ma la 2.1 serve per risoluzioni a 10k...ma se ancora non siamo arrivati al 4k in italia...cmi spieghi che ci facciamo con la hdmi 2.1??? penso che obsolete le porte 2.0 lo saranno fra 4 anni o 5...
Io ho preso il TCL U55C7006 online da Zanetti shop. Arrivato in pochi giorni. La tv a mio avviso vale tutti i 774 euro fino al centesimo. A ben vedere infatti gli sconti che si trovano sul TCL sono ridottissimi. Invece su altre marche blasonate arrivano anche al 30-40%. Segno che i margini di guadagno su marche blasonate dono vicini al 30-40%!!!
La..........[CUT]
Cerca su google HDMI 2.1 e capirai.
Ci avevo fato un pensierino, ma quel sito gheginonline.it mi puzza di bruciato, e non poco!
Permettono il contrassegno, si, ma solo dopo aver pagato una caparra del 30%...