Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quindi la soundbar non è l'unica cosa che cambia tra il p60 e il c70?
ragazzi chi mi puo dire come si trasmette cio che vedo sull iphone al tv?
prova a guardare qui. https://www.airserver.com/
non so se funzioni o meno perchè non ho un iphone. apple mira a farti comprare tutto da loro quindi usa protocolli che funzionano solo tra prodotti apple ed è normale che un dispositivo apple non comunichi con un android ma te la devi prendere con apple non con TCL.
Ciao a tutti!
Mi trovo a dover scegliere per la prima volta una TV 55" 4k e visto il budget di 500/500€ massimo mi sto orientando su TCL anche a fronte delle recensioni positive riscontrate.
A parità di prezzo la mia scelta ricadrebbe su:
- TCL C70 - U557026
- TCL P66 - 55DP661
Uso previsto:
- Tv principale di casa, uso uni..........[CUT]
Ciao a tutti,
sono anch'io da poco possessore della versione 55' e sono soddisfatto.
Ho un dubbio, nella visione di un filmato in 4k da usb con l'app media center di default e' presente nell'angolo in alto a sinistra l'icona HDR10 che non riesco in nessun modo a togliere? C'e' modo? O mi sono rincoglionito di colpo?
Piu' in generale qual e' ..........[CUT]