Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusate, mi dite dove vedere per fare le varie calibrazioni?
Mi è sembrato di capire che esistano poi dei video da usare?
Voi come vi siete mossi, avete usato solo le foto della recensione di Frattaroli?
Ciao, qui puoi trovare quello che serve http://www.avmagazine.it/forum/88-c...63-guida-alla-calibrazione-di-base-di-un-hdtv Per i settaggi ho usato questi video per calibrare luminosità e contrasto, poi ho usato i setting di Emidio per il resto. In HDR ho lasciato i settaggi di fabbrica. Ho corretto il p..........[CUT]
Rimesso tutto a posto e di nuovo meraviglioso. Guardo ora un video 4K da youtube senza microscatti, considerata la mia connessione che non è fibra direi perfetto. Quindi il passaggo a Nougat è stato indolore a parte l'aver dovuto reimpostare i settaggi. Ho trovato leggermente più scuro il settaggio su hdmi1 dove c'è collegato il pc, con il contrast..........[CUT]
Puoi usarlo tipo puntatore mouse, a quel punto molto meglio un mouse bluetooth, più preciso
Per le ricerche vocali in effetti è più veloce di digitare lettera per lettera
[CUT]
Cerca su internet tastiera h18, magari retroilluminata. Io la uso ed è molto utile. Risolvi con meno di 10 euroChe intendi ?
Grazie Ciccio , vedrò
Ciao, posteresti qualche immagine della TV al buio su schermata completamente nera? Per capire meglio il livello del clouding della mia (ok, c'è di peggio, ma prima che scadano i 14gg per il reso vorrei avere un quadro preciso).
Ho risolto il problema delle casse cambiando le impostazioni audio del decoder Sky (formato HDMI da Dolby Digital a MPE..........[CUT]
Cavolo, è perfetto! Mi fai venir voglia di rendere il mio ��
Sono senza parole! Ma non capite che le foto degli schermi sono totalmente fuorvianti??? Bhoooo...mi sembra di sognare!