Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto ma seguo questa decisione dal principio e alla fine mi sono deciso ad acquistare questa TV (ePrezzo per 712€ spedito). Subito una considerazione: sembra impossibile ma sono soddisfatto e deluso allo stesso tempo. Soddisfatto dalla qualità generale e dalle funzionalità della TV; deluso dal clouding, dai video a ..........[CUT]
ok... ma costa anche quasi 500€ in più! Detto questo, io col clouding (viste le immagini postate da altri utenti) potrei anche convivere, più che altro mi preoccupa il "rumore" proveniente dalla soundbar a ogni cambio canale. Non per il rumore in se, ma non vorrei fosse sintomo di qualcosa di più graveBe scordati che esista il tv perfetto nemmeno l oled lo è in hdr nessun lcd avrà mai l hdr che ha un oled comunque per quanto buono questo tlc e non lo dubito(non credo si comporti meglio in hdr) il Sony da me citato mi spiace ma è superiore e non sono io a dirlo
ok... ma costa anche quasi 500€ in più! Detto questo, io col clouding (viste le immagini postate da altri utenti) potrei anche convivere, più che altro mi preoccupa il "rumore" proveniente dalla soundbar a ogni cambio canale. Non per il rumore in se, ma non vorrei fosse sintomo di qualcosa di più grave
Beato te. Neghi anche i limiti della tecnologia. Complimenti. Vogliamo giocare a chi ce l’ha più lungo....dai
Ma sei stipendiato da TCL che appena te la toccano ti alteri??
ok... ma costa anche quasi 500€ in più! Detto questo, io col clouding (viste le immagini postate da altri utenti) potrei anche convivere, più che altro mi preoccupa il "rumore" proveniente dalla soundbar a ogni cambio canale. Non per il rumore in se, ma non vorrei fosse sintomo di qualcosa di più grave