Grazie!! Comunque c'è scritto che é una Beta quindi io personalmente questa la salto. Magari se c'era un change log sarebbe stato meglio. Io attualmente con la 551 mi trovo benissimo e l'istant on funziona bene!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In effetti è una beta, chissà in cosa cambia realmente, leggendo poi sul forum .au dicono che dopo aver montato questo firmware ci vogliono comunque circa 4 gg perchè l'accensione si assesti .
La cosa che mi incuriosisce è il salto di numerazione, da 5xx siamo passati ad 8xx , forse che hanno cambiato modo di numerare iniziando per 8 i firmware ore..........[CUT]
La cosa mi incuriosisce pure a me. Certo é strano che abbiano fatto un salto di numerazione. Staremo a vedere!
Buona sera e scusate se apro un piccolo OT. Siccome ho un TCL | 55DP661 e non trovo (forse cerco male?) un thread qui sul forum vi cheidevo se sapete se il suddetto TV sia attualmente aggiornato...Se si dove posso trovare tali aggiornamenti? Grazie e scusate l'intromissione
https://www.tcl.com/it/it/service/service-model.html/55DP660
Direi che ha la stessa nostra versione di firmware ed è stato aggiornato da un mesetto. Presumo quindi che anche per questo modello sia precluso l'aggiornamento a AndroidTV 9.
Ciao a tutti, ho letto le ultime 20 pagine senza però trovare risposta al mio problema anche se in molti lo segnalano.
Ho la versione 551, precisamente la V8-7658T01-MF1V551.
Ho problemi per quanto riguarda l'accensione rapita. Per il mio tv rapido vuol dire 2 min buoni, senza contare che se lo spengo e poi lo riaccendo subito dopo, non funziona...........[CUT]
beh... hai la possibilità di upgradare la tv a gratis... non mi sembra male no? secondo me è la soluzione migliore...In soldoni dopo almento 7 telefonate a TCL mi vedo costretto ad usufruire del servizio amazon, sarò scemo ma avrei preferito ripararla che dover rimandare tutto e riprendere un nuovo tv...
Qual'è l'ultima versione di firmware per tcl dp660? La 551 android oreo 8.0?
Scusate forse sono un po off topic, ma ho acquistato un altra tcl, per la precisione 32 es560. Dovrebbe essere hdr compatibile, ma i film per esempio di disney plus che sulla mia 50 dp661 vanno in HDR, questa non li riconosce proprio. Neanche youtube e amazon prime video. Soluzioni?
Ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire perchè nella pagina del nostro C70 hanno messo questo firmware, RT51_Android P_V252?
Sembrerebbe android Tv 9 ma non vorrei fosse uno sbaglio.
https://www.tcl.com/it/it/new-product-list/c70/55--4k-uhd-android-tv.html