• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

TAV Roma 2007... e quindi?

gian de bit ha detto:
Scommetto 100 dobloni a 1 che anche quest'anno SALTA :cool: :p
gianni

Su, Gianni... l'ottimismo è il sale della vita... Anche se è sempre vero di "non dire gatto finchè ce l'hai nel sacco", sei passato in banca a cambiare in dobloni? però poi bisogna vedere se li accettano al ristorante per pagare la cena agli amici del forum...

giapao ha detto:
per i visitatori sarà disponibile un servizio navetta gratuito di collegamento da e per la fermata metropolitana Muratella (1.5 km dal Marriott Park Hotel).

Quindi per me che ho deciso di arrivarci in treno dovrei prendere la metro da Termini e cambiare dove?
O porta direttamente a muratella?

Un Grazie ai romani che mi risponderanno:mano:

raf70 ha detto:
Quindi per me che ho deciso di arrivarci in treno...
La linea metropolitana di superficie che passa per Muratella è la linea Fara Sabina - Aereoporto (treno locale).
Lo puoi prendere alla Stazione Tiburtina, se arrivi con un treno.
Se arrivi alla stazione Termini, prendi un altro mezzo (treno o bus) che ti porti a Tiburtina, oppure alla stazione Tuscolana, Ostiense, Trastevere.
In una di queste passa frequentemente la linea Fara Sabina - Fiumicino (ovviamente in direzione Fiumicino).

Maggiori info qui: Linea Fiumicino - Fara Sabina.

Ciao.

grazie mille.
Quindi se non ho capito male, la via migliore sarebbe termini-ostiense in metro linea B e di qui a muratella con la metro di superficie.:)

Ma non ho capito una cosa... si paga per l'ingresso?
Nel volantino, fra i servizi gratuiti, vengono citati ingresso e catalogo... ma su una rivista c'è il modulo per avere l'ingresso omaggio... che s'ha da fà?
Devo ritagliare la rivista :mad: e portarmi il tagliando?

Scusate ma per chi arriva in macchina è possibile prenotare un posto al MARRIOT PAARK HOTEL? Grazie in anticipo per la risposta.

310573 ha detto:
Scusate ma per chi arriva in macchina è possibile prenotare un posto al MARRIOT PAARK HOTEL? Grazie in anticipo per la risposta.

Intendi una camera?? Sicuramente si, il Marriott a Roma è abbastanza distante dal centro e (in genere) quasi completamente vuoto... non avrai problemi neppure a prendere la camera quando arrivi, senza prenotazione. Occhio però perchè arrivarci non è proprio facilissimo.

Ciao,
Francesco

Salve a tutti,

E' la mia prima volta ad un TAV (e proprio a 2 passi da casa mia, che fortuna!!!:D ) e magari qualcuno di voi veterani dell'evento potrà chiarirmi una questione:

Sul sito "www.topaudio.it" ho visto che c'è un coupon per l'ingresso, cosa devo fare?
Lo devo stampare e compilarlo per poi presentarlo alla reception dell'albergo?
O è solo un esempio di quello che dovrò compilare una volta sul posto?

Devo fare altro, tipo chiamare prima o roba del genere?

E infine, come riconosco i membri del forum di AVMagazine, hanno un fiore rosso all'occhiello della giacca? :D :D :D

Grazie delle informazioni e ci vediamo al TAV!

Sciacchi ha detto:
Intendi una camera?? Sicuramente si, il Marriott a Roma è abbastanza distante dal centro e (in genere) quasi completamente vuoto... non avrai problemi neppure a prendere la camera quando arrivi, senza prenotazione. Occhio però perchè arrivarci non è proprio facilissimo.

Ciao,
Francesco

Io intendevo un postomacchina ma ho visto un immagine saellitare e di posti credo che ce ne siano a bizzeffe

John McClane ha detto:
Lo devo stampare e compilarlo per poi presentarlo alla reception dell'albergo?
Esatto, eviti di perder tempo alla reception se lo porti già compilato

Devo fare altro, tipo chiamare prima o roba del genere?
Nulla

E infine, come riconosco i membri del forum di AVMagazine, hanno un fiore rosso all'occhiello della giacca?
Mah!

Grazie delle informazioni e ci vediamo al TAV!
Ciauz

belfiore ha detto:
Esatto, eviti di perder tempo alla reception se lo porti già compilato

vabbé ma senza lo trovo da compilare li? no perché al momento sono senza stampante...

scusate l'intromissione :P