• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

CENA TAV Sabato 10 Marzo 2007 (raccolta Adesioni e proposte)

sasadf

New member
Tutto è ancora in nuce et in fieri , ma bisogna pur partire, e con il rilievo che la maggior parte di noi, proprio il sabato pomeriggio lo passerà al TAV, non vedo serata migliore per organizzarci e cenare tutti assieme allegramente!!:p

Sarà l'occasione giusta per scambiare 4 chiacchiere, vedere qualche mia famosa targa, e vincerne una con la riffa che ormai è un classico di queste occasioni.

Intanto partiamo a vedere chi è disponibile per la serata, e conto sugli autoctoni per una proposta concreta per una buona pizzeria/ristorante che accontenti un pò tutti i palati dei convenuti.

Intanto io sicuramente ci starò!:)
chi è con me?!? :)

CENA T.A.V. Roma 10 Marzo 2007 ore 21
(post T.A.V.+ Riffa Finale con foto)
Adesioni ufficiali
1) SasaDF(&targhe al seguito)

walk on
sasadf

Sasà che ne dici di andare dove siamo andati la sera dell'hi end romano?? Il posto non era niente male, e a vedere le foto, anche tu hai gradito il mangiare.

Adesioni ufficiali
2) Streethawk

Adesioni ufficiali
2) Streethawk
3) Decibel (aka Epimember)

p.s. se si scegliera' la pizzeria dell'altra volta io posso contattarli e fare la prenotazione.

CENA TAV

confermo:
Adesioni ufficiali
2) Streethawk
4) rx360

Adesioni ufficiali
2) Streethawk
4) rx360
5) Belfiore (aka fabrizio64)

Beh, si va, pochi ma buoni, strano Marsilio e Marco salvati non abbian aderito, così come Pierluigi, Roberto, et company.

Stasera faccio un pò di chiamate, bisogna tirar su questa cena:Perfido:

Io tranquillo che ci sarò di sicuro, visto che sto lavorando io e Massimiliano a ritmi febbrili per farti avere quanto da te desiderato ;)

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
... strano Marsilio e Marco salvati non abbian aderito, così come Pierluigi, Roberto, et company.
Io non ho postato perchè potrebbe esserci anche l'eventualità che parta per le ferie.
Appena sono certo vi faccio sapere.

sasadf ha detto:
Beh, si va, pochi ma buoni, strano Marsilio e Marco salvati non abbian aderito,

Eccomi, il problema è che non so come sto messo sabato per pressanti impegni di lavoro. Mi riservo di aderire all'ultimo momento. E con molto piacere ;)

Adesioni ufficiali
2) Streethawk
4) rx360
6) Maurocip
7) Moghetto
8) Lia
9) Gordon (:sperem: )
10) Marsilio (:sperem: )

Credo sia il caso di prenotare, ci pensi tu decibel? ;)

walk on
sasadf

Adesioni ufficiali
2) Streethawk
4) rx360
6) Maurocip
7) Moghetto
8) Lia
9) Gordon (:sperem: )
10) Marsilio (:sperem: )
11) Ataru
12) ragazza ataru
13) Massimiliano Pellino(per chi non lo sapesse è l'artigiano delle targhe:cool: )
14) Francesca Pellino(...e la sua ragazza).

walk on
sasadf