Invece, per quanto riguarda l'audio, cos'è che vi ha impressionato di più?
A me la saletta Labtek, n. 1055 al piano +1, dove suonava una catena tutta di questo marchio, composta da: lettore multistandard a valvole (varie raffinatezze, tra cui le valvole flottanti sospese), pre stereo a valvole e due finali valvolari monofonici da 18 W/Canale, collegate a dei diffusori che non avevo mai ascoltato: marca Acantus, i nomi dei modelli non li ricordo (dovrei vedere a casa il depliant, il sito non è aggiornato), cmq. erano due coppie di bookshelf, una da 84 Db/sens. e l'altra da 89,5 e secondo me l'insieme suonava veramente da Dio!!!
E' stata la sala più bensuonante che ho ascoltato. Sicuramente è più facile far suonare bene dei diffusori così che delle Avantgarde Acustic o delle B&W 800 e in ogni caso devo dire che alle "grandi" (di nome, di fatto e di dimensioni) ho dedicato degli ascolti meno attenti, ma, anche con tutte le attenuanti del caso, sentir suonare quella saletta meglio (secondo i miei gusti) delle varie Avantgarde-Accuphase; Martin Logan-Krell e compagnia mi ha stupito, considerando anche il costo infinitamente inferiore di quell'impianto rispetto ai menzionati, pur se comunque importante in assoluto...
E le vostre impressioni audio? Cosa v'è piaciuto di più? Qualcuno di voi ha per caso ascoltato la suddetta sala?