Purtroppo non potrò andare al TAV di Roma per vedere la suddetta comparativa
. Volevo chiedere a chi potrà andarci, se gentilmente potrbbe darmi una volta visti insieme una valutazione personalissima valutando da 1 a 100 ognuna di queste tre caratteristiche separandole da altre impressioni
Nero (100= nero profondo)
Definizione dell'immagine (100=immagine quasi troppo tagliente)
Dettagli visibili alle basse luci (100=non si perde nessun particolare)
e dando il giudizio solo su (in ordine alfabetico)
Epson TW1000 (so che non è nella comparativa ma c'è la possibilità di vederlo in altro loco, mi pare)
JVC HD1
Mitsubishi HC5000
Panasonic AE1000
Sony VW50
Ho escluso i DLP perchè purtroppo mi capita di vedere l'effetto rainbow
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra gentilezza e disponibilità, così anche se non potrò venire al TAV avrò qualcosa in più che mi aiuterà a scegliere il proiettore da comprare
P.S.: Qui mettete solo le valutazioni numeriche senza commenti vari, per quelli sicuramente nascerà un thread apposito sul TAV, così sarà un thread sintetico e non si duplicheranno le stesse cose del thread ufficiale
Nero (100= nero profondo)
Definizione dell'immagine (100=immagine quasi troppo tagliente)
Dettagli visibili alle basse luci (100=non si perde nessun particolare)
e dando il giudizio solo su (in ordine alfabetico)
Epson TW1000 (so che non è nella comparativa ma c'è la possibilità di vederlo in altro loco, mi pare)
JVC HD1
Mitsubishi HC5000
Panasonic AE1000
Sony VW50
Ho escluso i DLP perchè purtroppo mi capita di vedere l'effetto rainbow
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra gentilezza e disponibilità, così anche se non potrò venire al TAV avrò qualcosa in più che mi aiuterà a scegliere il proiettore da comprare
P.S.: Qui mettete solo le valutazioni numeriche senza commenti vari, per quelli sicuramente nascerà un thread apposito sul TAV, così sarà un thread sintetico e non si duplicheranno le stesse cose del thread ufficiale