ivanedixie
Active member
Mettete su ANGEL OF DEATH :fuck: .........................e vedrete che scapperanno TUTTI !!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Confermo anch'io (Audio Natali a parte e anche la saletta SF con le Fenice e le Focal Stella) i volumi d'ascolto a dir poco ridicoli. Giuro che il suono del mio citofono è più forte di quanto facessero sentire le B&W 801...:muro: :doh: (nella saletta dove in quella a fianco erano esposti gli splendidi Jeff Rowland e Classè). In generale sono una manciata le salette con i sistemi che mi sono piaciuti, davvero una gran delusione.Marco Marangoni ha detto:ma soprattutto demo a volumi ridicoli, ai limiti del percepibile, con pallosissimi pezzi di voce molto calda e molto riverberata e chitarra ''plin plin''.