Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fatto,sasadf ha detto:dai contattalo tu cortesemente!!
Brigno ha detto:A questo punto è possibile fare un bel riepilogo della giornata di Venerdì ?
wolf041 ha detto:Ebbene si anche quest'anno dovrete sopportare la mia presenza, TAV (spero di riuscire a salire venerdì mattina, nel pomeriggio sicuro), cena, Arcadia e, naturalmente, targa.....sasaaaaaa voglio anche questa
quello che promette e non mantiene.... ha detto:Purtroppo il lavoro (e non solo quello) in questo periodo, che ormai dura da quasi un anno, mi lascia pochissimo tempo e riesco a malapena ad entrare ogni tanto nel forum e leggere qualcosa, ma all'Evento dell'anno non potevo certo mancare....
alex ha detto:Ciao a tutti, mi piacerebbe esserci e forse ci sarò! Qualcuno mi da un passaggio da Roma a Milano? Sarebbe più facile per me...![]()
A presto, Alex
Ciao alex,alex ha detto:Qualcuno mi da un passaggio da Roma a Milano?
sasadf ha detto:contatta epimember e vedi lui come sale: oppure MDL.... nella CIP mobile abbiam deciso di stare larghi!!:sborone:
walk on
sasadf
Grazie Obi, gentile a dirmeloobiwankenobi ha detto:Ciao alex,
te lo avrei dato io senz'altro il passaggio, se fossi venuto al TAV.
Purtroppo non posso.
Come vanno le cose? Hai riparato il finale del centrale?
RX360 ha detto:ciao sasadf, ok per me, mi sono dimenticato di inserire un mio amico che viene su al top audio con me, fai ancora in tempo?
ciao