TAV/ARCADIA 15/09/2006 Proiezione digitale POTC-DMC (adesioni ufficiali)

amenic ha detto:
Ma i biglietti dell'arcadia li prenotate online???

Leggere, sempre leggere con attenzione i posts precedenti : nella prima pagina di questo post potrai leggere:

sasadf ha detto:
L'acquisto dei biglietti verrà effettuato come al solito dal sottoscritto e verrà effettuata la distribuzione degli stessi, tramite lista di adesioni che qui sopra stiam sviluppando, la stessa sera sotto il Tirannosaurus REX nel foyuer del Cinema Stesso.

Fabrizio

obiwankenobi ha detto:
...ovviamente Fabrizio intendeva "nella prima pagina di questo thread potrai leggere... :D
Firmato
Obi-Wan Kenobi, il segretario perfetto

Ovviamente, è proprio quello che intendevo dire ...Volevo appunto testare la validità del nostro segretario :read: :Prrr: :ciapet: :D :D

m.tonetti ha detto:
La sera all'Arcadia non ci saro'.
Salvatore, aggiorna la lista!

Ciao
MASSIMO

Spero riguardi solo tale evento il tuo cambio di programma...:(

già ho dovuto assorbire ieri sera la botta dell'assenza della trasferta di JAcopo( trisitissima notizia, davvero), ora non farmi brutti scherzi pure tu.

Resta il fatto che non potremo replicare questo evento dell'anno scorso:
(BRANO TRATTO DAL REPORTAGE DELL'ANNO SCORSO)
"LA SERA IN PIZZERIA
Di forza veniamo portati fuori dal Quark Hotel mentre fuori è già l’imbrunire, ci si raccoglie così alla spicciolata di fuori dell’albergo e si organizza il piano di invasione alla pizzeria prescelta per la razzia.
Vicinissima al Nostro Cinema preferito, la pizzeria offre una qualità ed un servizio eccelsi, di cui adesso io ed il Generale Tonetti ve ne daremo una dimostrazione:

HEILA’! Ecco la tavolata e l’atmosfera gioviale che regnava, mentre ovviamente quel provolone di Jacopo che trasognato pensa alla sua amata….
"

VABBUO' lista aggiornata!!

1) Sasadf
2) MauroCip
3) Jupiterinmind
4) Moghetto
5) Jacopo
6) Mimmo
7) VACANTE
8) MDL
9) Guido 310
10) Stazzatleta
11) Pistino
12) Pistino's Wife
13) Belfiore
14) marco c.
15) Brigno
16) Angelo
17) Digital70
18) Digital70's companion
19) Lello
20) Lello's Son
21) Eragon

Accidenti a te Salvatore! :)

Comunque venerdi in serata mi trasferisco in provincia di Como da un mio amico. Saro' di ritorno sabato mattina al TAV.

Ciao
MASSIMO

:asd:

Così mentre trom...ehm, stai dal tuo "amicO", sai cosa stai perdendoti.

Pare che il tuo posto verrà occupato dal mitico Gianni Rx360 di Latina!!:yeah:

walk on
sasadf

Una cosa, al TAV, una volta compilato il modulo per l'ingresso, va fatto anche timbrare da qualche negoziante???

Tnx...

Scusate mi chiedevo se per caso la vostra pizzeria preferita non fosse il Wannas???
Per la proiezione mi potrei aggiungere anche io vi darò conferma non appena avrò sistemato gli impegni.
Ciao a tutti HCS

fai in fretta che si chiude sabato notte alle 0:00

Dopo comunicherò in Arcadia il numero ed allora sarà impossibile aggiungere posti...:boh:

1) Sasadf
2) MauroCip
3) Jupiterinmind
4) VACANTE
5) Moghetto
6) Mimmo
7) VACANTE
8) MDL
9) Guido 310
10) Stazzatleta
11) Pistino
12) Pistino's Wife
13) Belfiore
14) marco c.
15) Brigno
16) Angelo
17) Digital70
19) Lello
20) Lello's Son
21) Eragon

walk on
sasadf

Allora sentito oggi il CHIEF.

Abbiamo i 30 migliori posti in sala!!:cool:

verrà probabilmente anche lui...

alla fine, foto di gruppo dentro la sala regia e riffa per la targa commemorativa...!!:yeah:

wa

Cia sasa forse non avevi letto il mio precedente post,volevo solo sapere a che ora si va a cenare venerdi 15 in modo che mi organizzo..........ciaoooooooo e grazie;)

sasadf ha detto:
alla fine, foto di gruppo dentro la sala regia e riffa per la targa commemorativa...!!:yeah:
Grande incomparabile sasà....
se non ci fossi, si dovrebbe inventarti!!!!

p.s. magari con qualche miglioria.....:rolleyes: :D :D

Caro Sasa!
Causa lavoro forzato sono costretto ad andare al TAV nella giornata di Venerdì con ritorno in serata a Firenze. Con sommo dispiacere ti chiedo di aggiornare la lista sensa di me.
Ciao

Allora...

non ti sarai mica dimenticato di me!!!!:D
Salvatore da un fratello juventino non me lo aspettavo:)

P.S visto la mia impossibilita a collegarmi ad internet mentre ero in ferie mi prenoto sola adesso. Spero di essere ancora in tempo!

Registriamo pesanti e preziose perdite, ma andiamo avanti!!

1) Sasadf
2) MauroCip
3) Jupiterinmind
4) Moghetto
5) Rx 360
6) Mimmo
7) VACANTE
8) MDL
9) Guido 310
10) Stazzatleta
11) Pistino
12) Pistino's Wife
13) Belfiore
14) Emanuele
15) Brigno
16) Angelo
17) Digital70
19) Lello
20) Lello's Son
21) Eragon

C'è spazio per il numero 7.

Per l'orario della cena: elastico circa 20:30 / 20:45
Quelli della pizzeria son veloci: bisogna avvertirli della Ns. venuta, chi è di quelle parti?

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
Quelli della pizzeria son veloci: bisogna avvertirli della Ns. venuta, chi è di quelle parti?

walk on
sasadf

Sensey e' di Milano ma e' da parecchio che non lo vedo da queste parti, magari con un mp riusciamo a beccarlo. Ci pensi tu o lo chiamo io?

Ciao
Mimmo

ps
finalmente una firma leggibile :D :D