Pistino
New member
quoto tuttodigital70 ha detto:Ciao a tutti non ho ancora capito se questo raduno il 15 settembre all'arcadia si fa oppure no................fatemi sapere grazieeeee![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
quoto tuttodigital70 ha detto:Ciao a tutti non ho ancora capito se questo raduno il 15 settembre all'arcadia si fa oppure no................fatemi sapere grazieeeee![]()
obiwankenobi ha detto:**) Obiwankenobi no, purtroppo: non per il piede, ma perchè sarò finalmente sdraiato su un lettino sotto le palme.![]()
Grazie Fabrizio,belfiore ha detto:Speravo di conoscerti finalmente di persona![]()
Comunque, capiterà sicuramente l'occasione!
Buone vacanze Obi
obiwankenobi ha detto:Perchè non vieni su a fine ottobre all'invasione DUCL in piemonte?
guarda che puoi aggiungerti anche da solo...digital70 ha detto:noi siamo in 2, nella lista ho visto che hai inserito solo me........
sasadf ha detto:grazie OBI.
Prego. Sono abituato ormai a fare da segretario al Mastro Targaio.digital70 ha detto:Grazie obi per avermi inserito...
...e anche con voi, fratelli.digital70 ha detto:che la forza sia con te
Per quest'anno sì, purtroppo.sasadf ha detto:... sperare sulla tua presenza, è utopia?
obiwankenobi ha detto:Per quest'anno sì, purtroppo.
Buon TAV.![]()
Con estremo dispiacere, sì.MDL ha detto:Disdiciamo la tua stanza?