Pistino
New member
quoto tuttodigital70 ha detto:Ciao a tutti non ho ancora capito se questo raduno il 15 settembre all'arcadia si fa oppure no................fatemi sapere grazieeeee![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
quoto tuttodigital70 ha detto:Ciao a tutti non ho ancora capito se questo raduno il 15 settembre all'arcadia si fa oppure no................fatemi sapere grazieeeee![]()
obiwankenobi ha detto:**) Obiwankenobi no, purtroppo: non per il piede, ma perchè sarò finalmente sdraiato su un lettino sotto le palme.![]()
Grazie Fabrizio,belfiore ha detto:Speravo di conoscerti finalmente di persona![]()
Comunque, capiterà sicuramente l'occasione!
Buone vacanze Obi
obiwankenobi ha detto:Perchè non vieni su a fine ottobre all'invasione DUCL in piemonte?
guarda che puoi aggiungerti anche da solo...digital70 ha detto:noi siamo in 2, nella lista ho visto che hai inserito solo me........
sasadf ha detto:grazie OBI.
Prego. Sono abituato ormai a fare da segretario al Mastro Targaio.digital70 ha detto:Grazie obi per avermi inserito...
...e anche con voi, fratelli.digital70 ha detto:che la forza sia con te
Per quest'anno sì, purtroppo.sasadf ha detto:... sperare sulla tua presenza, è utopia?
obiwankenobi ha detto:Per quest'anno sì, purtroppo.
Buon TAV.![]()
Con estremo dispiacere, sì.MDL ha detto:Disdiciamo la tua stanza?