TAV - aka il lavoro immane dello staff di AVM

Cmq .... erano (sono) 183 cm di piacevolissima emozione brasiliana, decisamente molto più umile e semplice di tante tante altre hostess "standard" .... vedi il nostro "rimpiazzo" di venerdì .... :rolleyes:

Se fate i bravi vi posto anche una foto ! :D

Per il resto, grazie a tutti quelli che sono passati, amici di vecchia data e non e soprattutto grazie per le belle parole di incoraggiamento a continuare così ... anche se un'altra chicca è forse in cantiere .... ma non ci si può sbottonare .... per scaramanzia. Vediamo !

Sempre un piacere incontrarvi tutti, sempre una faticaccia arrivare a casa "sani e salvi" .... troppo mittttico il pigiamino di raso di Edoardo :D:D

Ed ho detto tutto !
Mandi !

Alberto :cool:

Mi dispiace per Sabatino, ma Cynthia il sabato chiedeva solo di EpiMEMBER :D.

Tanto per rimanere in topic (altrimenti mi bannano) concordo con Mauro, il lavoro fatto da Emidio, Gian Luca, Edoardo, Alberto, Sabatino (è una lavoro intrattenere una standista sapete?) ed il mitico Nordata, è stato ottimo, spettacolare poi l'evento 4k, tanto di cappello a tutti voi.
Pierluigi.

primocontatto ha detto:
Nuovo censimento, 2 esemplari esistenti in Italia

Che megalomane ..... noi dello Staff ne avremmo visti almeno una ventina accatastati e pronti per essere mandati nei vari negozi .....

e poi sappiamo delle cose che non possiamo rivelare, in special modo a te ! :D:D

Mandi !

Alberto :cool:

Gian Luca Di Felice ha detto:
A Sabatino, mi sa che ti sei innamorato....già ti vedo con tutti i cuoricini intorno!:Prrr:
dopo le magnifiche nottate che mi hai fatto passare al tuo fianco nel letto il mio cuore ormai è tutto tuo :cool:

Ultima modifica:
Direi di finirla qui ...... :D

Non sveliamo tutti gli altarini ... altrimenti fra il vostro rapporto burrascoso, la mia rivelazione sul pigiamino di Edoardo :p e la foto compromettentissima che Gian Luca potrebbe postare di Emidio (vero ? :D:D), per non parlare del video che lo stesso Emidio ha girato in camera nostra .... potremmo perdere tutta la simil aurea di serietà che ci siamo costruiti negli anni :D :D

Alberto Pilot ha detto:
Se fate i bravi vi posto anche una foto ! :D
Metti il caso che non facciamo i bravi..... che vorresti dire ?? che non posti la/e foto della Brasilera :eek: :eek:

Che vuoi trovare per caso il tuo Merca sui mattoni ridotto ad un ammasso di ferraglia :O

ciao :p

cobracalde ha detto:
Quoto... era difficile avvicinarla perchè Sabatino non la mollava mai..
Ah, ecco chi era quella ventosa.
Non sai che astuzie ho dovuto usare per portarla a bere qualcosa nel bar dove potevano entrare solo quelli con il tesserino (ah, già, ma tu non avevi il tesserino :D) :D :D
E comunque PaoloUD ha praticamente importunato tutte le donne che capitavano nei paraggi dello stand di AVM... :D
sai com'è, qui c'era qualcuno che mi avevano consigliato di fare una certa attività :rotfl:

mandi
Paolo

Alberto Pilot ha detto:
... di piacevolissima emozione brasiliana...
Vediamo se mantiene fede alla parola data e si iscrive al forum ;)
(così magari qualche foto la posta direttamente lei :)

mandi
Paolo

p.s.: ma quel tipo che scattava foto in ogni dove, ha dimenticato di fotografare il meglio ? :confused:

:D

Ed eccomi qui lemme lemme a far i PIU' GRANDI COMLIMENTI a tutto lo staff di Av sia per la grandiosa serata di sabato all'Arcadia, che per la gentilezza riservata nell'accogliere i forumiani... e nei seminari (che ho clamorosamente e malauguratamente bigiato... ma non avevo tempo... non è che esiste un bel video su youTube per tornare in pari???)

ANDATE AVANTI COSI'!!!!!

Sabatino Pizzano ha detto:
Paolo, ma io e te ci siamo visti?
In effetti ogni volta che mi avvicinavo per presentarmi rimanevo imbambolato davanti a Cinzia e non mi ricordavo più dov'ero :D
Gian Luca Di Felice ha detto:
Eccola!....per chi volesse approfondire l'argomento!
Ma porc! :eek: pensa che quando mi ha detto che faceva dei casting stavo per dirle: potresti andare a fare la velina :p

mandi
Paolo

jupiterinmind ha detto:
Mi dispiace per Sabatino, ma Cynthia il sabato chiedeva solo di EpiMEMBER :D.

Magari fosse vero carissimo Pierlo ... ad ogni modo, pur non volendo fare il :oink: a tutti i costi, devo dire che la Cinzia, a mio modesto avviso e non me ne vogliano tutte le altre, era in assoluto la presenza femminile piu' carina.