TAV - aka il lavoro immane dello staff di AVM

maurocip ha detto:
l'inguardabile benq 20000 (ma si può impostare un fullHD a 480p e proiettare su un fazzoletto di un metro e mezzo????)
Fortunatamente per benq poi Edoardo ci ha messo le mani sopra, migliorando un bel po' la situazione.....

Nuovo censimento, 2 esemplari esistenti in Italia, quello presente al TAV e il mio..... :D

Un motivo in più, per non perdersi la prossima edizione...:Prrr:

Comunque, una delle tante, con solo svariati centimetri aggiunti alle gambe...:D

Ancora un paio di foto, che vedono il "piccolo" DLP della Projection Design (3Chip Full HD), protagonista di uno dei seminari svolti..

p1010110gh9.jpg

p1010111bg5.jpg

Ecco " i tre moschettieri ", dalla sinistra Emidio, Gianluca Di Felice ed Edoardo Ercoli...con Steven Spielberg alla regia ! :D

Ultima modifica:
La PS3 era onnipresente,appena Emidio o Gianluca si spostavano dallo stand se la portavano dietro come se fosse un portafoglio pieno zeppo di euro.....ciaoooooo:D

Bella la maglietta Rainbow...:p

Er Cippe ha detto:
Fortunatamente per benq poi Edoardo ci ha messo le mani sopra, migliorando un bel po' la situazione.....D

... e dopo ancora ci han messo le mani Il Roccia e il Danik.... Spettacolare!: eek: :D

Ultima modifica:
Steven ha detto:
parlavo appunto della Standista :D
Visto che oramai conosciamo il nome, le forme e le misure.... sono sicuro che qualcuno le avrà "prese" (oltre che l'altezza) :D.... perchè Non postare anche una foto della "disgraziata" :p

forse perché tu ti sei solo limitato a vedere :rolleyes:
Se provavi a parlarci magari ti accorgevi che la ragazzina era pure simpatica e modesta ;)

mandi
Paolo

ma io qua ho solo visto foto di "maschioni"... non sarebbe male vedere cose più interessanti (standiste, qualche allestimento serio, ecc ecc) per chi ha avuto la sfortuna di non poter partecipare come il sottoscritto

Mi associo anche io al plauso per lo staff di AVMagazine, allo stand ci sono stato spesso e mi ci sono trovato benissimo.

Il prossimo anno mi porto la poltrona e non mi muovo da li.

Io e Jupiterinmind (un mito :D ) abbiamo anche fatto il viaggio di ritorno con il simpaticissimo Gianluca Di Felice, il principale artefice dell'evento 4k.

Paolo UD ha detto:
Se provavi a parlarci magari ti accorgevi che la ragazzina era pure simpatica e modesta ;)

Quoto... era difficile avvicinarla perchè Sabatino non la mollava mai.. :D

E comunque PaoloUD ha praticamente importunato tutte le donne che capitavano nei paraggi dello stand di AVM... :D

cobracalde ha detto:
Quoto... era difficile avvicinarla perchè Sabatino non la mollava mai.. :D
Puoi dirlo forte! :D
Avevo pure dato precise istruzioni al nostro Indiana Jones di agire violentemente con la frusta qualora qualche malcapitato avesse provato ad allungare le mani :cool:

fabio2678 ha detto:
A parte gli scherzi....ho solo visto una "ragazzina" vanitosa io....:rolleyes:

Forse ti sei confuso con quella del venerdì, perchè in vita mia non ho mai conosciuto una ragazza tanto bella quanto semplice come Cynthia.

Ultima modifica:
Paolo UD ha detto:
forse perché tu ti sei solo limitato a vedere

Sabatino Pizzano ha detto:
Forse ti sei confuso con quella del venerdì

Miii...sono in conflitto con tutto il forum, manca solo l' Albertone ora, che bazzicava spesso nei paraggi :D. L'impressione che dava, per me, era quella...se poi ho dato un pizzicotto ad un prossimo principe azzurro me ne rammarico! :D

Spezzo una lancia....

.... a favore di Alberto! :)

Infatti condivido il Maurocip-pensiero QUASI al 100%.... ma l'unico commento che non approvo - anche se so che si sta scherzando - è il seguente passaggio:

maurocip ha detto:
... il lavoro svolto da Emidio, Gianluca, Edoardo ed Alberto (quest'ultimo ce lo metto solo perchè è grosso!!!!:D ) è cresciuto di edizione in edizione, fino a diventare per noi del forum un avvenimento nell'avvenimento.

Ogni volta che partecipo al TAV incontro immancabilmente 2 persone sempre molto disponibili anche col sottoscritto: il sommo Emidio e appunto Alberto! Per me è una colonna (forse anche 2!) dello stand e della presenza in generale di AVMagazine.....

Tra l'altro in 2 minuti mi ha spiegato bene una cosa che non avevo ancora ben assimilato (mi vergogno a dire di che si tratta: lui lo sa!) :D

Con l'occasione, se posso dare un suggerimento pratico-organizzativo per le prox edizioni: conoscere in anticipo il calendario dettagliato degli eventi (molto interessanti!) organizzati da AVMagazine permetterebbe a molti visitatori di organizzare meglio i propri "giri" al TAV.

Immagino poi i problemi per poter svolgere i piccoli eventi (corsi, seminari, etc) di cui sopra, ma sinceramente trovo assurdo passare dalla Sala Quasar (eravamo in meno di 20 in una sala da 200!) allo stand di AVMagazine (se c'era Alberto, era già pieno al 50%!) Proprio non c'erano salette (o camere) disponibili per stare tutti più comodi e seguire meglio i saggi docenti? :O

Comunque grazie tante anche quest'anno!