Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cobracalde ha detto:Cynthia è un viados quanto il mio Epson proietta a 4K
Spediscile al sottoscrittosasadf ha detto:Avevo pure portato due targhette nuove di pacca per la riffa finale
Gian Luca Di Felice ha detto:Eccola!....per chi volesse approfondire l'argomento!....con buona pace di Sabatino e Alberto!
![]()
evitiamo le quotature integrali..
sasadf ha detto:..Quando ho letto che Pierluigi e Domenico son tornati con De Felice, ho fatto così..:eekk:
Avremmo potuto dover condividere lo stesso ristettissimo spazio di un abitacolo di una vettura per oltre 800km!! ^_^
walk on
sasadf
Alberto Pilot ha detto:Per il resto, grazie a tutti quelli che sono passati, amici di vecchia data e non e soprattutto grazie per le belle parole di incoraggiamento a continuare così ... anche se un'altra chicca è forse in cantiere .... ma non ci si può sbottonare .... per scaramanzia. Vediamo !
AirGigio ha detto:Ed eccomi qui lemme lemme a far i PIU' GRANDI COMLIMENTI a tutto lo staff di Av
ANDATE AVANTI COSI'!!!!!
Mi perdonerai, ma mi hai servito la battuta su un piatto d'argento:sasadf ha detto:....a me non ha fatto nè caldo nè freddo....
sasadf ha detto:L'anno prossimo calcolatemi, sarò certamente nuovamente dei Vostri, se avrete piacere![]()
Ti quoto, mi è sembrata "insignificante".sasadf ha detto:E pensare che a me non ha fatto nè caldo nè freddo!:boh:
Simpatica sorridente, ma niente di che...:boh:
walk on
sasadf
Vero !!jupiterinmind ha detto:La frutta acerba non lascia un buon sapore ;-)
e-sprit ha detto:lo so che ora mi bannano...!![]()