stazzatleta
Moderatore
forse costa anche meno. a Berlino volo con meno di 50 euro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
enrico.p ha detto:È specialmente qui che emerge, per quello che ho visto fin adesso, la supremazia assoluta dell'accoppiata LED+DMD. Non è lo sbalorditivo gamut nativo a 50-75-100 IRE a dare un vantaggio reale in condizioni calibrate, ma è il conseguente "margine di manovra" a consentire di arrivare dove, probabilmente, nessun altro vpr digitale è arrivato fin adesso. Se la capacità di modulare con precisione la quantità di luce fino alla soglia del nero è merito del DMD e della sua "digitalità", invece la capacità di dare un colore sufficientemente intenso e controllato anche ai livelli più bassi di luminanza è tutta merito della terna di LED (e ribadisco "terna": un unico LED bianco qui sarebbe del tutto inutile, riportando la macchina sullo stesso piano di UHP e Xenon).
RX360 ha detto:con che sorgenti (lettori bluray) pilotavano i vari prj?
HOMER J SIMPSON ha detto:sul Runco VX22 c'era un sacco di rumore video
MelvinUdall ha detto:Come hai fatto a mancare l'infocus?? era in una stanza notevole, quella immediatamente dopo gli Avielo...
io non sono certamente un esperto però ho natato anch'io degli incarnati troppo virati al giallo/rosso come amche le immagini con il fuoco. Mi sono chiesto se dipendesse dalla calibrazione o dal film, boh !!Marco75 ha detto:A proposito dell' Infocus, avete notato quanto fossero gialli gli incarnati ? ma chi lo ha calibrato ? un cinese ?
le immagini con il "clear motion drive" inserito, erano veramente penose. Le finestre del palazzo pullulavano di artefatti digitalienrico.p ha detto:...ed una pesante tirata di orecchie a JVC! pessima mossa quella di far debuttare l'interpolazione di frame in quelle condizioni indecenti...
Supponiamo che tu ti trovi nel corner audio di un Mediaworld. C'è un sacco di rumore di fondo e tu vuoi valutare una bella coppia di diffusori in esposizione. È tutto così... "piatto"elianus ha detto:volevo invece chiedere come faceva il benq 6000 a riprodurre immagini cosi' belle anche con tutta quella luce intorno
fabio2678 ha detto:...non vorrei che qualcuno buttasse dalla finestra un 3800 nuovo fiammante!![]()
![]()
![]()
RX360 ha detto:non c'e' pericolo, lo tengo ben stretto!