TAV 2009 e videoproiettori.

cito un caso che non e' un vpr ma un lettore(la sostanza non cambia)
audio natali per il tramite di un suo rivenditore o lui stesso(non si sa' ancora) dovrebbe presentare se arriva in tempo il nuovo BD oppo delle meraviglie.e lo fara' in una saletta attrezzata.
io mi ricordo di vari espositori con tv o proiettori che mostravano film e concerti.

io non mi riferivo a sony, ma dicevo in generale,nelle salette vedi dei prodotti,e normalmente sono o nuove uscite(oppo) o molto recenti.
Sicuramente non e' l'IFA..certo che li' di roba ne hanno esposta, mentre l'anno passato e' stato povero il TAV ma anche l'IFA non e' stata da meno.lo sblocco c'e' stato un po' al CES di las vegas:cry:
sperem;)

MelvinUdall ha detto:
Al massimo dopo un rapido giro me ne torno a casa.

E fai bene!

Vedi, molti di noi si 'sciroppano' piu' di 500km (romani), piu' di 800km. (napoletani) e piu' di 1.000 (Lecce e Sicilia) non solo per per vedere le novita' che a distanza di una trentina di giorni potremmo vedere comodamente presso i rivenditori delle nostre zone, ma per un momento, irripetibile, di aggregazione e per incontrare di persona i nostri amici del forum, per scambiarci idee, pensieri ed altro, senza tema di essere O.T. o bannati, ma forse questo a te non interessa. :D :D

MelvinUdall ha detto:
@Parigiblues
Consigliare il TAV ad una persona che vuole vedere dei vpr in azione è più che normale, soprattutto se chi consiglia ha avuto modo di partecipare di persona ad una delle recenti passate edizioni....

Guarda, a me va benissimo anche così, andava bene anche se non potevo veder nulla in funzione, a me basta riuscire a parlare con qualcuno che se ne intenda e che sappia consigliarmi che caratteristiche deve avere il vpr che mi serve, da profano, fino ad ora, ho capito ben poco.

Poi una volta scoperto quello che mi serve, cercherò su internet il prodotto che più si avvicina alle mie esigenze.
:)

Per quello basta sentire un pò di persone qui nel forum che possiedono vpr e chiedere a quelli che abitano più vicino a te se possono farti la cortesia di ospitarti per vedere un film.

Ti sconsiglio, per esperienza personale, di affidarti unicamente ai rivenditori: ti consiglieranno solo quello che trattano o hanno da vendere, raramente sono informati o hanno competenze paragonabili a tanti possessori di vpr qui nel forum ( alcuni fanno davvero pena da questo punto di vista )

Il mondo vpr è così variamente composto e multiforme da permettere a qualsiasi imbonitore di spacciarsi per esperto agli occhi di un principiante.

Se hai bisogno di alcuni consigli non farti problemi e mandami un mp, se sarò competente in materia ti risponderò sicuramente.

Da quello che posso intuire ad oggi l'edizione di quest'anno sarà vicina al 50% di quella dell'anno precedente...

@Blasel, non ho capito sinceramente cosa intendi dicendo che probabilmente non mi interessa parlare con altri appassionati.

Mi piacerebbe vedere il Vivitek in compagnia di altri forumiani "storici" per scambiarci le opinioni su questo vpr rivoluzionario.
Mettete la targhetta bene in vista con sopra il vostro nick :)

Confidando in Epson, che in quanto a VPR sembra non ci tradirà......

@melvin
beh, per ora un badge di AV magazine non l'ho ancora visto, anche se sarebbe molto gradito da molti di noi per facilitare gli incontri. Pure a me piacerebbe vedere i VPR assieme a voi per discuterne dal vivo, con tutti i limiti che sappiamo avere ste demo!

(Poi chi ha pensato di usare lo stesso nick sul badge di AF sarà riconoscibile comunque)
Io qui sono stefano_62, su AF stefano_62_ts, per affezione al nostro forum aspetto con fiducia le iniziative della Redazione, che va in ogni caso ringraziata per tutte l'attività che svolge, fornendoci questo semplice ma impareggiabile strumento di comunicazione.

Ultima modifica:
MelvinUdall ha detto:
Ma davvero.....

Si spera..........

Ti consiglierei di leggere qualche 3d del passato in questa sezione del forum, dove potrai scoprire che molti di noi si son sciroppati centinaia e centinaia di km. per incontrarsi e conoscersi, scambiarsi pareri, mangiare insieme, scherzare, organizzare gruppi gastronomici-AV dipendenti e ripetere queste esperienze con cadenza periodica.

Ne conosco molti di forummers, ma la mia fame (non appetito) FAME di conoscerne di nuovi, non si placa..., ma la soddisfero' (in parte) al prossimo TAV

Mi è capitato di leggere a riguardo ma ancora non capisco come questo si leghi alla mia persona e a quanto hai scritto....

p.s. questa tua FAME mi inquieta......tu in che giorni vai? :ops:

A me mi troverete nei dintorni della stanzette di K.C.M. e Audiogamma ... oppure al bar :D

@Blasel
In quanto DLPista come me, mi piacerebbe incontrarti.

Sabato-Domenica di sicuro e, se riesco, anche Venerdì'. Venerdì è il giorno migliore ma dove lavoro non mi lasciano prendere nemmeno un giorno di ferie ( preferiscono pagarmele -__- ).

Di sicuro Sabato Mattina alle 09.00 sono lì ( chi vuole il mio cell. glielo do volentieri in mp ).

Per come la vedo io, più siamo più ci divertiamo ;)

Ultima modifica:
@MelvinUdall
forse si evince cio' dal fatto che hai detto che ti fai un giro in svelto poi torni a casa, della serie , se vedo qualcosa(non qualcuno) che mi interessa mi soffermo senno' finisco presto:D cosi' almeno l'abbiamo intesa...
parlando di incontri,non ho ancora visto sul forum l'annuncio della famosa reunion al cinema Arcadia (fuori milano)con pizzata capitanata dal grande Sasadf, ma sicuramente la faranno...questa e' una di quelle occasioni di incontro che si ripete da anni in occasione del TAV.
ma scusa una cosa..da coa si capisce che la manifestazione sara' il 50% di quella passata,perche' dal sito non emerge nulla del genere..tu hai info fresche sui partecipanti(in generale)?:confused:

Allora in primis, non conoscendo di persona più di due o tre forumisti, ho ben poche persone da vedere al TAV.

Poi, basta leggere la lista degli espositori ed a me, che sostanzialmente punto solo i vpr, risulta che ci saranno non più di 3 espositori in tema, di cui due assolutamente inutili a livello pratico perchè uno offre un vpr che è da folli ( o da ricchi folli - Vivitek ) acquistare e l'altro si avvale di una tecnologia a me non gradita (Epson).

Direi che rispetto all'anno passato, quanto a vpr, siamo ben sotto il 50%, per una volta che sono stato ottimista mi devo subito correggere.

Salgo a Milano il giorno 16 p.v. (salvo imprevisti), non ho ancora nessun programma preciso in quanto non ho letto nulla di gia' organizzato tranne la 'sala energa' e la pizziata... cui partecipero'.

Restero' a Milano almeno fino al giorno 22/9

Marco75 ha detto:
Di sicuro Sabato Mattina alle 09.00 sono lì

Spero di incontrarci, mi farebbe piacere Marco, solo che a quell'ora l'unico punto di incontro è l'ingresso, visto che è da 4 anni che ci entro alle 9,30 :D

MelvinUdall ha detto:
venerdì 18, anche se non credo questo interessi ad altri diversi dal sottoscritto :)

Tutt'altro Melvin, solo che in tanti ci saremo sabato e domenica, quindi cerca di posticipare caro collega..:p

Onde evitare di guardare in petto tutti i maschioni, e passare per quel che non sono, cercando di leggere il nick name :D, cercate di farvi vivi, questi siamo noi, da sx mammabella, belfiore, io ed enricop..

.