francescosaverio
Sospeso
ciao a tutti io sono di napoli nessuno è delle mie parti x organizzare la trasferta al tav di milano metto io l'auto a disposizione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
niccolina ha detto:
La fiera non è immensa come uno Smau, essendo "solo" tre-4 piani di un albergo. Poi dipende con quanta attenzione ci si ferma in ogni stanza adibita all'ascolto e alla visione e se le si vogliono vedere tutte.matteo987 ha detto:ma è un posto per soli esperti oppure anche un utente medio può girare e vedere? è grosso come show?
PaoloGarbati ha detto:Beh, diciamo che vengo quasi apposta! Dove si tiene questa disfida all'interno della fiera?
è più di due anni che Conosco il signor Vignini e non è tipo da magheggi.nordata ha detto:L'importante, in questi confronti, è che tutti gli apparecchi.........
nordata ha detto:L'importante, in questi confronti, è che tutti gli apparecchi siano trattati allo stesso modo, ovvero: se li tiro fuori dalla scatola e li metto in funzione senza toccare nulla oppure se faccio una discreta taratura, la cosa va fatta su tutti i dispositivi in prova con la stessa accuratezza.
Ciao
PaoloGarbati ha detto:Io confido negli esecutori della prova
nordata ha detto:...
Poi le scelte si basano su molti fattori la cui importanza e priorità può non essere uguale per tutti, sono il primo a dire che sicuramente il JVC è un buon vpr, considerato anche il costo; sicuramente la mia seconda scelta.
Ciao
PaoloGarbati ha detto:P.S. : agli organizzatori : vorrei un confronto A/B quasi immediato (o molto veloce)
nordata ha detto:L'importante, in questi confronti, è che tutti gli apparecchi siano trattati allo stesso modo, ovvero: se li tiro fuori dalla scatola e li metto in funzione senza toccare nulla oppure se faccio una discreta taratura, la cosa va fatta su tutti i dispositivi in prova con la stessa accuratezza.
Attenzione che giovedì 13 è previsto a Milano uno sciopero dei mezzi pubblici (ATM) dalle 8,45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio......matteo987 ha detto:conviene muoversi con i mezzi dite?![]()
... e attenzione perchè credo che anche i parcheggi ATM facciano sciopero......... ulteriori informazioni quiendymion76 ha detto:Lascia la macchina in famagosta
maurocip ha detto:l'ingresso è libero e gratuito
stazzatleta ha detto:ma che dici Mauro??
in realtà i biglietti sono ormai tutti esauriti....ma, il buon Stazza ha pensato anche ai ritardatari che accontenterà con una cifra DUCL. basta cercarmi all'ingresso dove distribuirò biglietti esclusivi con tanto di pass per l'accesso alla pit lana...