TAV 2005 - Chi e Quando

Mauro, ti estendo personalmente l'invito a cena!
Noi ci fermiamo probabilmente lì fin verso le 23.00 e mi piacerebbe ovviamente che fossi della partita.
Ti mando in pm il mio cellulare
Ciao

Ninja ha scritto:
Mauro, ti estendo personalmente l'invito a cena!
Noi ci fermiamo probabilmente lì fin verso le 23.00 e mi piacerebbe ovviamente che fossi della partita.
Ti mando in pm il mio cellulare
Ciao

vediamo se almeno tu ci riesci a convincerlo a restare sabato sera!!!;)

walk on
sasadf

Re: Mi avrete dimenticato ma ci sono anch'io!!

ataru@lum.cn ha scritto:
Il 17 dalle 13 in poi.
Il 18 tutta la giornata!!!

Guren hai un PM:D

GRANDE!! son proprio contento di rivederti!!

e su di te son sicuro che una mano per aiutarmi a evitare che l'altro Alberto mi spiani la schiena, la avrò...!

walk on
sasadf

erick81 ha scritto:
Sarò al TAV giovedì, venerdì e sabato mattina.

Ciao

Ecco, invece qui credo che ci saranno due mani e due gambe in più che lanceranno nel mucchio violenti sferzate sperando di spianarmi la schiena!!!:D

walk on
sasadf

Re: Re: Mi avrete dimenticato ma ci sono anch'io!!

solo se vedo un trittico che tempo fa avevi promesso per ospitarti a NY :D :D :D

sasadf ha scritto:
GRANDE!! son proprio contento di rivederti!!

e su di te son sicuro che una mano per aiutarmi a evitare che l'altro Alberto mi spiani la schiena, la avrò...!

walk on
sasadf
:D

sasadf ha scritto:
Ecco, invece qui credo che ci saranno due mani e due gambe in più che lanceranno nel mucchio violenti sferzate sperando di spianarmi la schiena!!!:D

walk on
sasadf

Sei sicuro che io ed Alberto facciamo solo 4 mani e 4 gambe?!?:D:p

Re: Re: Domenica

sasadf ha scritto:
dai, ho voglia di conoscerti, vieni anche sabato...

walk on
sasadf;)

e invece no! Io non voglio conoscerti perchè quando hai messo in vendita il TW200 non mi hai avvisato!:D Scherzo dai....non avrei nemmeno potuto godermelo nella mia saletta HT....troppo piccola per un VPR....per il momento
Purtroppo sarei venuti piu che volentieri di sabato....ma quel carciofo del mio compagno di merende sabato non può....domenica poi sarà la giornata peggiore:(...se per caso dovessi in qualche maniera riuscire a spostare il giorno (dura...molto dura...anche di più) ti faccio sapere. Anche perchè un elemento come me non lo trovi mica dappertutto:D

Ciao a tutti, allora arriva il grande giorno. Domani nel pomeriggio faro' una prima puntata al TAV che cerchero' di replicare Venerdi'.
Se vedete un capoccione pelato abbronzato da fare schifo :D :D
quello sono io (non mi chiedete il permesso di soggiorno);) .
Ci si vede.
Rosario.

Nordata, aggiorna la lista per favore e togli moghetto, che ha avuto un contrqattempo e salta il TAV :(

P.S. l'equipaggio della cipmobile sarà riconoscibile per il badge del forum ;)