TAV 2005 - Chi e Quando

maurocip ha scritto:

P.S. l'equipaggio della cipmobile sarà riconoscibile per il badge del forum

Non mi dire che se lo mette anche Tonetti :D :D ....naaa' non ci credo nemmeno se lo vedo :D

...ora pero' non farglielo mettere apposta ehhh?! ;)

Ci si vede al TAV

Ciao
GdB

Solo ora posso confermare la mia presenza per venerdì 16.
Parteciperò alla presentazione HDTV di AVMagazine alle ore 10.00 e poi al TAV per tutto il giorno (no sera e giorni successivi).
C.

Anche io penso di andare domani: curioso, ancora non sono sicuro:eek: ma al 90% sì! E sarò anche alla dimostrazione HDTV Vs 8mm di Avmagazine.

Sarebbe bello conoscere qualcuno del forum, ma sarò anche con la morosa, quindi dovrò un pò adattarmi ai suoi tempi ed alle sue esigenze (perciò potrei arrivare verso le 13 invece che le 10 (già io non son puntuale..)

In ogni caso spero di vedere il più possibile perché è la mia prima volta..:)

domenica

io vi andrò domenica pomeriggio, un bel lungo pomeriggio audio video.... ci sarei andato anche sabato visto i pochi km di distanza tra me ed il top audio ma il lavoro me lo impedisce....

Ciao

Io ci sarò di domenica ;)

Voglio vedere assolutamente il Marantz 7600 che mi hanno detto però sarà solo in ascolto.
Penso che prenderò quel lettore da affiancare al mio Panasonic PTA700.

Bodhi

Body ha scritto:
Ciao

Io ci sarò di domenica ;)

Voglio vedere assolutamente il Marantz 7600 che mi hanno detto però sarà solo in ascolto.
Penso che prenderò quel lettore da affiancare al mio Panasonic PTA700.

Bodhi

allo stand Marantz, che suonava c'era solo il più bello della famigghia!

c'era anche il nuovo 9600.

stazzatleta ha scritto:
allo stand Marantz, che suonava c'era solo il più bello della famigghia!

c'era anche il nuovo 9600.
Visto anch'io... e sentito che suonava bene, nonostante il miglior suono HT lo abbia sentito da AVA di Andrea Aghemo con il suo processore di acustica ambientale...
Io e angelo abbiamo anche visto in persona Ken Ishiwata al giardinetto del Quark hotel, sul far del tardo meriggio...
C.

ciesse ha scritto:Visto anch'io... e sentito che suonava bene, nonostante il miglior suono HT lo abbia sentito da AVA di Andrea Aghemo con il suo processore di acustica ambientale...Io e Angelo abbiamo anche visto in persona Ken Ishiwata al giardinetto del Quark hotel, sul far del tardo meriggio...C.

Ciao Cosma,

a parte che il mitico Ken (TAV Award annuale per l'eleganza applicata alle sue magliettine/giacchine :D) è sempre in giro per la manifestazione .... te lo hanno fatto ascoltare davvero il 9600?
Impressioni rispetto ad un 9500 8se lo hai mai ascoltato) ?

mandi!

Alberto :cool:

Anche quest'anno il TAV è terminato.

Voglio ringraziare tutti gli amici che hanno collaborato a questa mia idea rendendola possibile con i propri post.

Il prossimo anno, se lo riterrete utile, magari la si potrà ripetere.

Un saluto particolare a tutti gli amici incontrati nella miriade di corridoi e salette.

Ciao