• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TAV 2005 - Chi e Quando

sasadf ha scritto:allora che facciamo, come l'URSS a los angeles 1984?:o :cool:

Dai Sasà ....

non fare proposte che poi sfociano in promesse che non puoi mantenere ... :D

;)

... e poi ci devi venire. Altrimenti come ti picchio ?

AlbertoPN ha scritto:
Dai Sasà ....

non fare proposte che poi sfociano in promesse che non puoi mantenere ... :D

;)

... e poi ci devi venire. Altrimenti come ti picchio ?

posso fare qualcosa di realmente utile(cioè nessuna "Ford d"annata", che per chi non l'avesse capito, e che addirittura ha fatto indignare qualcuno, era una semplice "boutade"...)a salvare il mio fondoschiena, ed il mio rachide, e convincerti a risparmiarmi?

:(

(Alberto , oltre a scrivere splendidi articoli su ACS, PURTROPPO X ME, è davvero GROSSO!:( )

walk on
sasadf

nordata ha scritto:
Scusate, ma non si era detto di riservare questo 3D per le comunicazioni relative all'oggetto ?

Ciao

COMUNICAZIONE RELATIVA ALL'OGGETTO:
Sasadf sarà presente al TAV dal giorno di Giovedì, al primo pomeriggio del sabato mattina
, quindi, in questi orari il suddetto cerca protezione (anche a pagamento) dall'utente Alberto PN, il quale ha dichiarato che farà tornare a Frosinone il povero sasadf con tutte e due le braccine spezzate cosìcchè per un bel pò non potrà più postare su avforum.....(con sommo gaudio di molti utenti...:D )

walk on
sasadf

p.s.:..................cosa non si farebbe ormai per diventare TOP POSTER!!:rolleyes:

:D

stazzatleta ha scritto:
Venerdì, tutto il giorno e sera (spero)

IDEM. Ho a disposizione anche chiavi inglesi di varie misure, crick e giratubi in cromo-vanadio. Volendo ci sarebbe pure un saldatore ad acetilene e/o lancia termica. Scelgi tu.

Siamo ancora in periodo di $aldi...per cui approfittane.

:cool:

Volevo venire Giovedi' ma visto che siete tutti per venerdi mi sa che dovro' adeguarmi...

ciao

Raffaele

P.S.

In macchina ho sempre dei nun chako (mica so come si scrive ma sono quei due manganelli legati da una catena) se ti possono servire alberto...

VISTO

che ormai manca poco

CONSIDERATO

che quasi tutti sono rientrati dalle ferie

VISTO

che la partecipazione al seminari di AVMagazine fa pensare che vi sia un buon numero di iscritti al Forum presenti

INVITO

tutti i partecipanti al TAV a volersi iscrivere a questa lista (ovviamente se ne hanno piacere)

Ciao

Ciao a tutti, sono appena rientrato dalle vacanze e naturalmente mi aspettavo un'iniziativa simile. Dovrei esserci di sicuro il Venerdi' pomeriggio, probabilmente anche il Giovedi' pomeriggio. Che facciamo dopo, andiamo a mangiare una pizza insieme?

Nordata,
Complimenti per l'ottimo lavoro. Hai pure ordinato i nomi in ordine alfabetico :cool:
Grazie in anticipo per annotare il mio nome per la giornata di Sabato 17
ciao,
Stefano