TAV 2005 - Chi e Quando

Nordata

Moderatore
Ho pensato di creare questo 3D in cui inserire, mantenendolo aggiornato grazie alle vostre segnalazioni, un calendarietto delle presenze al TAV dei forumiani, così da favorire eventuali incontri (o evitarli :rolleyes: ).

Penso sia ancora valida l'idea dell'anno scorso di portare il badge di riconoscimento.

Se necessario (per la mole di nominativi) lo dividerò nelle varie giornate.

Indicate solo i giorni, senza quotare il mio post, al resto penso io.

Grazie da parte di tutti per la collaborazione che vorrete fornire.

Mi raccomando, usate il 3D solo per queste comunicazioni.

Ciao

GIOVEDI 15

Angelone
anofobico (pom)
erik81
jupiterinmind (pom)
m.tonetti (pom)
Marco C.
Marco PC.
maurocip (pom)
Mike5
Riker
Rosario Giordano (pom)
sasadf (pom)

VENERDI 16 (c'è anche la dimostrazione di AVMagazine - ore 10)

Abel (matt)
Acris
Andra
Angelone
ango
anofobico
beppe2
ciesse
civale
djufuk87
dukefleed29
endymion76
erik81
faaezz
franco62
gian de bit (pom)
Giova3419
guido310 (pom)
jupiterinmind
kevinlomax
lucalazio
m.tonetti
Marcel (pom)
Marco C.
massimoan
maurocip
Mike5
nordata
Pistino
Riker (forse)
Rosario Giordano (pom)
sasadf
sensey
Sgnao
stazzatleta
Vecio [A-R]
xl3vax
wolf041

SABATO 17 (c'è anche la dimostrazione di AVMagazine - ore 10)

Angelone (forse)
anofobico
ataru (pom)
Eagle23
Endymion76 (forse)
erik81 (matt)
Gian de Bit
Guido310
Guren
Himbo
jupiterinmind (fino alle 16)
lucabs (matt.)
m.tonetti (fino alle 16)
Marcel
maurocip (fino alle 16)
meteor
Mike5
Ninja
Paolobel
Picmec
Pistino
Puka
sasadf (fino alle 16)
Spaccaossa
vernavideo

DOMENICA 18

ataru
Body
Endymion76 (forse)
Gian de Bit
Guido310
Joseph68
Marcel (matt)
Marco00 (pom)
mirco821
Shez
Spaccaossa
xl3vax

Ultima modifica:
Matematico il 16!!!
Il 15 ho paura che debbano ancora installare e tarare e il 17 e 18 troppe donne che accompagnano e bimbi curiosi :D
Arrivederci a Milano, Luca.

Dopo molti anni che ci andavo solo di domenica, e dopo il sentito dire che di venerdi era meglio perchè meno gente e TAV più vivibile, l'anno scorso sono andato prima di Venerdi e successivamente di Domenica.
La cosa strana è stata che di Venerdi ho trovato una ressa incredibile con salette al limite del collasso, mentre di domenica cerano la metà dei visitatori ed ho potuto visitare molte salette con calma e senza ressa.
Quindi ricapitolando, quest anno si va di DOMENICA, dall'apertura fino alle 18 ;)

GIOVEDI 15

VENERDI 16

nordata (da metà mattina sino a quando crollo)

SABATO 17

DOMENICA 18

Joseph68

m.tonetti
sasadf
jupiterinmind
moghetto
maurocip

giovedì pomeriggio
venerdì tutto il giorno
sabato fino a verso le 16

ciao ;)

Venerdi' 16 sicuro, poi se in quel giorno non posso ritirare
l'ampli che ho preso nel mercatino, torno una seconda 1/2 giornata.
Ci vediamo al TAV ! ( E i badge AV quest'anno che si fa? )

Andra

Io saro al tav il 16 e 17
OT devo ancora cercare una camera per la notte del 16.
Qualcuno sa suggerire?
Ciao.

Sabato forse dalla mattina (lavoro permettendo), al massimo dalle 15.

DOmenica, se non mi iniziano il campionato (seconda categoria) prima, dalla mattina.

Richiesta: visto che sarebbe il mio primo TAV (parlo al condizionale poichè, visto quello che mi è capitato l'anno sorso....:eek: ) qualcuno sa illuminarmi sulla storia del badge?

Grazie

Brest'o fire.

endymion76 ha scritto:
Sabato forse dalla mattina (lavoro permettendo), al massimo dalle 15.

DOmenica, se non mi iniziano il campionato (seconda categoria) prima, dalla mattina.

Richiesta: visto che sarebbe il mio primo TAV (parlo al condizionale poichè, visto quello che mi è capitato l'anno sorso....:eek: ) qualcuno sa illuminarmi sulla storia del badge?

Grazie

Brest'o fire.

Il badge te lo danno all'ingresso compilando una scheda. Per chi ci è già stato ogni anno lo spediscono a casa con l'invito.

nordata ha scritto:

.......Penso sia ancora valida l'idea dell'anno scorso di portare il badge di riconoscimento.

Ok, se si tratta del badge del TAV, non c'è problema.

Pensavo che l'anno scorso vi eravate organizzati con un badge ufficioso/ufficiale di avmagazine.

Thanks

Rockett'a Punch

In effetti il badge cui mi riferivo non è quello che consegnano all'ingresso (e che tutti hanno), ma un badge che era stato proposto e realizzato appositamente.

In pratica riproduce lo stemmino che c'è in alto a sinistra con in più il proprio nick.

Riporto l'immagine per comodità di chi voglia ristamparlo o per i nuovi iscritti.

Usando una risoluzione di stampa di 100 pixel x inch dovrebbe venire delle dimensioni giuste per inserirlo in una delle bustine porta-badge che danno alla reception del TAV; comunque le dimensioni sono di 8,77 x 5,5 cm.

Lo spazio bianco a destra è dove inserire il vostro nick, in nero, le dimensioni ovviamente dipendono dalla lunghezza dello stesso (più ce l'avete lungo e più sarà piccolo, sono le conseguenze di averlo troppo lungo :D ).

Ciao

NO, assolutamente.

Anche perchè in una fiera cosi' specializzata come il TAV penso sia normale incontrare altra persone con il badge.

Solo che, a mio parere il badge è un po' imbarazzante.

Sia chiaro è solo un parere personale e comunque al TAV me lo appendero' da qualche parte !:p

Salu'

Jetta Shine

Potremmo metterci un garofano bianco (rosso potrebbe dare adito a fraintendimenti) all'occhiello e tenere una copia del "Financial Times" sotto il braccio sinistro, che ne dite ? :D

Ciao

nordata ha scritto:
Potremmo metterci un garofano bianco (rosso potrebbe dare adito a fraintendimenti) all'occhiello e tenere una copia del "Financial Times" sotto il braccio sinistro, che ne dite ? :D

Ciao
io propendo per una cuffia rosa in testa con il loghetto in cima...
Così chi incontra uno del forum penserà: "toh, un altro testa di razzo di avforum...":D :D

Io dovrei andare di venerdi' purtroppo per vari motivi sono due anni che non vado piu' e non mi hanno piu' spedito l'invito gratuito.Non ho capito se puo' bastare la stampa che puoi fare dal loro sito.Anche perchre'la prima volta che andai l,invito lo avevo ritagliato da una rivista.ciao

beppe2 ha scritto:
Io dovrei andare di venerdi' purtroppo per vari motivi sono due anni che non vado piu' e non mi hanno piu' spedito l'invito gratuito.Non ho capito se puo' bastare la stampa che puoi fare dal loro sito.Anche perchre'la prima volta che andai l,invito lo avevo ritagliato da una rivista.ciao
l'ingresso è gratuito, l'invito serve solo per evitare la fila (non ti devi accreditare);) .
ciao