Tastiera per HTPC

Appena arrivata.....
prime impressioni: collegata al computer, subito riconosciuta da XP e funzionante al 100%.......
è LEGGERISSIMA!!! ma allo stesso tempo robusta,
testata a 11 metri di distanza (passando per un corridoio e con 3 porte davanti) e ancora funziona perfettamente!
il touchpad è molto preciso e veloce, i tasti nn sono morbidi, sono leggermente rumorosi, diciamo che sembra una tastiera da portatile ma in generale è perfetta per il suo utilizzo!
secondo me è la tastiera ideale per HTPC soprattutto per il prezzo.
SODDISFATTISSIMO!
ciao
neo85

Ultima modifica:
Ma tu hai preso la PRO (con BT) o quella normale? Xchè mi pare strano che fino a 11mt con il wireless classico delle tastiere funzioni...

Ho visto sul sito che è disponibile anche la PRO...chissà se funziona con XP. :confused:

Peccato solo che sia la classica tastiera dritta e non è "ondulata" come la WAVE.... :rolleyes:

Anch'io cercavo una tastiera per htpc e mi sono imbattuto in una splendida Logitech da 150 euro, per me inarrivabile... (150 euro per una tastiera da usare saltuariamente era davvero troppo!). Se avvessi visto questa Logitech + "economica" (si fa per dire!) l'avrei certamente scelta al posto della TRUST MEDIA CENTER KEYBOARD 2950 che ho preso: ha tutto e funziona bene, ma la fattura del prodotto di casa Trust si vede eccome... cmq, per chi desiderasse una tastiera economica ma funzionale, anche quest'ultima fa il suo lavoro. :)

Neo85 ha detto:
Appena arrivata.....
prime impressioni: collegata al computer, subito riconosciuta da XP e funzionante al 100%.......
è LEGGERISSIMA!!! ma allo stesso tempo robusta,
testata a 11 metri di distanza (passando per un corridoio e con 3 porte davanti) e ancora funziona perfettamente!
il touchpad è molto preciso e veloce, i tasti nn sono morbidi, sono leggermente rumorosi, diciamo che sembra una tastiera da portatile ma in generale è perfetta per il suo utilizzo!
secondo me è la tastiera ideale per HTPC soprattutto per il prezzo.
SODDISFATTISSIMO!
ciao
neo85

direi che e' il miglior acquisto al momento come tastiera/mouse per salotto, contando qualita' ergonomia e prezzo, io ho preso una logitec normalissima con mouse a parte, a 35 euro purtroppo non avevo visto che andava bene anche per pc....quando si rompera'...;)

Neo85 ha detto:
perchè l'hanno tolta cmq se scrivi logitech mediaboard su google la trovi ;)

Grazie, l'ho vista.
E' una tastiera con touchpad, pensavo con trackball.
Quali delle 2 soluzioni mi consigli,trackball o touchpad, considerando che sicuramente all'inizio mi troverei in diffoltà non avendo pratica con nessuna.
Per giocare ad un gioco d'azione come l'ultimo Assassin's Creed la tastiera non va bene ovviamente.
Conoscete se esistono per PC dei joypad wireless?
:)

Sì esistono joypad wireless.... ma la cosa migliore è prendere un adattatore per joypad della play2 oppure della xbox e prendere un joypad della console....
per la tastiera ti consiglio il touchpad...sicuramente piu facile da usare e piu preciso!

Grazie Neo, ma esistono adattatori per i pad della PS2/PS3/XBOX360 wireless, o ancora meglio accappiate tastiera/joypad wireless per poter sfruttare un unico dongle USB come ricevitore/trasmettitore?
;)

mannion ha detto:
Grazie Neo, ma esistono adattatori per i pad della PS2/PS3/XBOX360 wireless, o ancora meglio accappiate tastiera/joypad wireless per poter sfruttare un unico dongle USB come ricevitore/trasmettitore?
;)

Nessuno?
:(