Tapped Horn

• Autore discussione Autore discussione MDL
  • Data d'inizio Data d'inizio
Quel cavo che si vede serve per portare corrente ad una lampada di servizio per quando si entra a fare manutenzione? :D

A parte gli scherzi, se è previsto che rimanga così personalmente suggerirei di inserire tra cavo e parete di legno una striscia di lana di vetro/roccia onde prevenire vibrazioni dello stesso contro la parete.

Ciao

@ Nordata

Sapevo che qualcuno avrebbe parlato :D

Ad ogni modo, il cavo e' tenuto da fascette con isolamento meccanico in gomma, il cavo ha la protezione in gomma e lo spazio che rimane fra cavo e parete verra' chiuso con idoneo collante. Non ci sarà la possibilità che il cavo possa vibrare.

Le foto chiaramente rappresentano l'attuale situazione e c'e' da fare ancora parecchio. Qualcuno in privato mi ha chiesto se la zoccolatura inferiore non fosse esile e anche li, e' previsto lo spessoramento di 50 mm di tutta la zona inferiore per ricavare il bordo necessario per montare poi le mascherine.

Ciao

Ultima modifica da un moderatore:
Ad ogni modo, il cavo e' tenuto da fascette con isolamento meccanico in gomma, il cavo ha la protezione in gomma e lo spazio che rimane fra cavo e parete verra' chiuso con idoneo collante. Non ci sarà la possibilità che il cavo possa vibrare.

Le foto chiaramente rappresentano l'attuale situazione e..........[CUT]

volevo suggerirti anche io di incollare il tutto.

veramente impressionante. metterai a dura prova la struttura di casa tua

@ Stazza

si era in preventivo

@ Scomed

Considera che levo i vecchi rear e aggiungo i mammozzoni, il peso non salirà di molto

@ Gabrydark

speriamo di no :D

@ kabuby77

un video mi piacerebbe farlo durante il carico, non escludo l'idea ;)

Quando pensi di poter terminare i due mammozzoni ?

A proposito....il nome che gli hai dato mi pare di averlo già sentito, non so perchè ma mi ricorda qualcosa di familiare :D

Ciao

P.S. - Domenica ti vengo a trovare

Per il nome quoto Mustaphà :D

@ Michele

E' scocciante assai il lavoro di rinforzo interno alle curve, monto 4/5 listelli per sera e prima di montare gli altri devo necessariamente attendere che la colla faccia presa.

Poi una volta finito con i rinforzi devo riempire gli spazi vuoti con la schiuma espansa, dopodiche chiudo con i pannelli laterali e solo allora potro' rivestire le facce a vista. I tempi precisi ancora non li conosco, diaciamo che siamo al 7° mese

Giusto per la cronaca, ho consumato 4 scatole da 200 pezzi di viti :(

ciao