Tapped Horn

• Autore discussione Autore discussione MDL
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il truciolare è la bestia nera degli audiofili, in realtà è solo il parente povero dell mdf :D. Male che vada se ci dovesse essere qualche risonanza si potrebbero incollare sulla parete interna dei fogli a base di piombo usati nell' isolamento acustico.

ancora co sto truciolare? :D

fate conto che che il problema non c'e'... me ne assumo tutte le responsabilità ok? :sofico:

Ok... allora parliamo della realizzazione.

Ma come? Ancora qui stai?

Per domani mattina voglio almeno le strutture esterne ultimate. :D :D

ancora co sto truciolare? :D

fate conto che che il problema non c'e'... me ne assumo tutte le responsabilità ok? :sofico:

Però se (e ho detto se) alla fine quando darai a canna il volume sentirai un fastidioso vrrrrrr uscire dal mobile non dirai che nessuno te l'aveva detto! :D

Per domani mattina voglio almeno le strutture esterne ultimate.

Ma non ha detto che comincia sabato?
Aspetta almeno a lunedì prossimo.....

si puo fare con la sola condizione che sali in macchina e vieni ad aiutarmi

:D

E' una minaccia o una proposta? No perchè se passi anche il vitto... io arrivo, eh! :D :D

Ma non ha detto che comincia sabato?
Aspetta almeno a lunedì prossimo.....

Lo avevo letto, ma bisogna incentiva e spronare... solo così si aumenta la beneamata produttività. Poi cosa ci si faccia non si sa, ma intanto io motivo...

full-metal-jacket-sergente-hartman.jpg

:D :D

o ma vi e' venuta la truciolite di gruppo?

ma perche non andate a fare un poco di palestra tutti quanti? :oink:

Giusto per ridere un poco, ricordo che quando feci le trombe frontali, ci fu un utente che frequenta questo forum, che mi smaronò alla grande sul fatto che avevo usato un coassiale Ciare, poi mi confidò che non lo aveva mai sentito :rolleyes:

su su...., il prossimo che parlerà ancora di truciolare in questo 3d, giuro lo faccio bannare :D :D