goreki ha detto:
ho letto solo ora le istruzioni che ti ha dato olivetta per verniciarli, effettivamente non avevo pensato al turapori ma entrambi conveniamo col carteggiare, carteggiare, carteggiare.
Io ribadisco che il risultato sarà deludente rispetto alle tangent.
Per le tue rcf consiglio più un carrozziere che un falegname, meglio ancora un carrozziere che lavora anche per falegnamerie.
potresti valutare anche questa soluzione
http://www.magiclook.org/
lavorano molto bene, dovresti domandare un bianco venato o un bianco lucido se te lo procurano.
per olivetta
mi hanno detto che il trifase ha sezione complessiva di 1,5 cm, per fortuna non mi ha creato noie sulla disdetta.
1,5 cm è davvero troppo. Poi fatalità oggi in un brico ho trovato un quadripolare con filamenti da 1,5 ed era già ostico da piegare e curvare, figuriamoci l'altro.
Strano che su tnt non pongano minimante in rilievo la questione.
veniamo al link scanspeak
http://www.tangent-audio.com/media/... Prestige - High-Fidelity April 2009 (DK).pdf
adoro quel diffusore fa molto bang e olufsen con la sua base cromata.
Ma ha meno fascino di un evo 34.
chissà quanto costa?
E si....carteggiare...carteggiare....carteggiare....
premesso che per un periodo ho fatto il falegname......
e premesso che ne ho buttato di legno in vita mia.....
Se le cose le fai con passione e con metodo.....il risultatao sarà appagante.
Ti basti pensare che con strumenti da due lire o fatto diversi mobiletti....lucidi......
Che a casa mia oggi e tutto ikea....
Ma che nela mi precedente casa era tutto autocostruito.........
A partire dal divano angolare......da 2m per 2m
I mobiletti laccati si possono fare e si fanno.
Ultimamente ho costruito un tavolino di DESIGN..... fatto ad "U" appoggiato da un lato, con all' interno una lampada al neon completamente ivisibbile.....nero-marrone laccato......
Credetemi.....spettacolare......dalla rifinitura perfetta (se mi permettete un pelo superiore a le Tangent.....però non me ne volete

)
Un prodotto che nei vari negozi blasonati..difficilmente lo avreste pagato meno di 500€
Il problema....se di problema vogliamo parlare...è che, di materiali ho speso circa 140€......che non sono poche.....ma sopratutto ci ho impiegato più o meno 3 mesi......le impurita sono difficili da eliminare....
Questo chiaramente perche io so dove si trovano i diffetti....e mi danno fastidio.... per la mia ragazza dopo una settimana gia gli andava bene.....
Giova ricordare che anche se la vernice si asciuga in circa 2 ore....sarebbe consigliabile farla raffredare per 24 ore.....
per intenderci qui si vede male...ma la torta a forma di borsa è situata sopra al mobiletto.
Nello specifico era da abbinare a dei mobbiletti per cui gli ho lasciato l' effetto venatura in trasparenza......ma lucido è anche più semplice da fare.
http://www.facebook.com/update_security_info.php?wizard=1#!/photo.php?fbid=143398882370901&set=a.143398509037605.25220.100001023705860&theater
Chiaramente ora non ho più tutto il tempo del mondo quindi vado da Ikea....
Per il cavo....te lo avevo detto.....più di un cm.......
Cavolo per fortuna esiste il forum......
Pe il surround..... se non avete fretta.....sto facendo degli esperimenti.
Attualmente sto usando cat 5....per tutto il mio impianto...e mi ci trovo bene.
Su le frontali sto usando 6 mandate per cassa.....parliamo di 48 poli....
Per i surround.....in via del tutto provisorio......una mandata per cassa ....

8 poli......
Prossimamente faro delle prove.....ma ad un primo acchitto.....ho l' impressione che tutta questa differenza non ci sia.....vi farò sapere.
e poi l' altra cosa che mi frulla per la testa........
ed anche qui vi farò sapere.......è il wireless.......
La settimana prossima dovrei prendere un kit wirelees da due lire...ed il Dayton........
Dovete sapere che quando mi sono trasferito....la prima cosa che mi sono detto....mai più home teathers....... per farmi il primo impianto tutto completamente auto costruito ci ho impiegato una vita....e nonostante il risultato allora fosse notevole........dopo il primo mese complice la mia ragazza ed il condominio...praticamente non lo utilizavo per nulla....

infatti quando ho fatto i lavori...non ho predisposto i cavi per il souraund.
Poi si sà...un cosa tira l' altra il forum fa il resto......ed ora mi ritrovo a volerlo di nuovo.....
diciamo che se funziona come dovrebbe con un 100€ mi ritrovo senza lo sbattimento dei fili.
Chiaramente n kit wirelees non sarà mai come dei cavi ben fatti....
come chiaramente un 6 mandate suonano meglio che una......
come chiaramente non è detto che il mio orecchio in un ambiente non trattato come il mio riesca a percepire la differenza.
Si li avevo visti quei diffusori e mi ero interessato...ma quando il distribbutore mi aveva parlato di più di 4.000 euro.....gli avevo risposto....peccato che siano troppo grandi......se no li avrei presi.....