posso dire solo bene del distributore italiano.
Li contattai via email, chiedendo lumi su un negoziante non troppo distante dove poterle ascoltare, pochi giorni dopo mi rispose con l'elenco di 2 negozi e offrendomi di comprarle direttamente da loro a prezzo vantaggioso.
Tuttavia me le propose a circa 500 euro quando io le avevo già trovate da un rivenditore a 330.
Quindi prezzi a parte, sicuramente posso dire che sono attenti all'email e disponibili.
Odio le tangent
proprio quando m'ero deciso col ripristinare il solo nad 320, trovando troppo complesso usare la coppia 310 e 320 in bi amp, mi accorgo che ora riesco a gestire il tutto bene ed il suono è nettamente migliore.
Ergo mi sa che rimango ancora in bi amp.
MA PORCA PALETTA ALLORA PERCHE' HO SUBITO VENDUTO I QED SILVER PER PASSARE A QUELLI BIWIRING SE ALLA FINE AVRO' BISOGNO DI 4 QED NORMALI PER 2 AMPLIFICATORI????
ARGHHHHHHHHHHHHH
vedrete che fra 10 giorni diro' che torno al solo 320
cmq suonano sempre meglio e nad e qed secondo me sono un ottimo abbinamento.
Necessitano di prodotti eufonici, insomma dal suono addolcito.
Il lettore cd nad suona molto meglio del sacd sony e del denon.
eppure è un pezzo d'antiquariato a confronto.
godo perchè l'ho pagato usato 30 o 40 euro
nuovo ne costava 400
vi confido che vorrei provare l'amplificatore tangent 200.
ieri guardando il sito danese, alla sezione recensioni, ho notato che sul loro modello di punta, olivetta guardalo perchè oltre che bianco ha una forma a vela molto bello, usano i rinnomati altoparlanti scanspeak.
Li contattai via email, chiedendo lumi su un negoziante non troppo distante dove poterle ascoltare, pochi giorni dopo mi rispose con l'elenco di 2 negozi e offrendomi di comprarle direttamente da loro a prezzo vantaggioso.
Tuttavia me le propose a circa 500 euro quando io le avevo già trovate da un rivenditore a 330.
Quindi prezzi a parte, sicuramente posso dire che sono attenti all'email e disponibili.
Odio le tangent
Ergo mi sa che rimango ancora in bi amp.
MA PORCA PALETTA ALLORA PERCHE' HO SUBITO VENDUTO I QED SILVER PER PASSARE A QUELLI BIWIRING SE ALLA FINE AVRO' BISOGNO DI 4 QED NORMALI PER 2 AMPLIFICATORI????
ARGHHHHHHHHHHHHH
vedrete che fra 10 giorni diro' che torno al solo 320
cmq suonano sempre meglio e nad e qed secondo me sono un ottimo abbinamento.
Necessitano di prodotti eufonici, insomma dal suono addolcito.
Il lettore cd nad suona molto meglio del sacd sony e del denon.
eppure è un pezzo d'antiquariato a confronto.
godo perchè l'ho pagato usato 30 o 40 euro
nuovo ne costava 400
vi confido che vorrei provare l'amplificatore tangent 200.
ieri guardando il sito danese, alla sezione recensioni, ho notato che sul loro modello di punta, olivetta guardalo perchè oltre che bianco ha una forma a vela molto bello, usano i rinnomati altoparlanti scanspeak.